quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/08/2009 22:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SILVIA TI HO CUCCATA SUL POST DEI VIAGGIATORI IN SICILIA HO SCRITTO ANCH'IO,HO ANCHE VISTO CHE IN SICILIA CI SARA' UN BEL PO' DI EQUIPAGGI, SPERIAMO DI STARCI TUTTI
http://campeggiatorisicilia.jim...
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/08/2009 22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ora ho da leggere! Se mai pensavo di andare a nanna mi è passata la voglia [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/08/2009 22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI LA VERITA' CHE TI FA PIACERE PASSSARE IL TEMPO PENSANDO ALLA TRINACRIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/08/2009 22:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, verissimo...ho voglia di mare di sole di gelati e soprattutto di dimenticare il lavoro! Anzi credo vi consegnerò il cell onde evitare di farmi scrupoli nel non rispondre all'ufficio...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 04/08/2009 22:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriella e saluti a tutti. Bruno pensava di fare la costa, cosa che gli hanno consigliato anche molti caperisti su questo sito...dì a Carlo di valutarla, magari è più lenta ma perlomento sei sul mare...ho sentito di gente che con i cantieri ci ha messo 2 ore per fare 20 km..
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/08/2009 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti pensavo di fare la stessa cosa anch'io, l'avevamo già fatto qualche anno fa, è meno scorrevole ma sicuramente più bella e più rilassante. Silvia non ti ho più chiesto se hai ricevuto sms con i numeri di cell
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 04/08/2009 22:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevi mandato a Bruno ma mi ha girato il mes ed il tuo l'ho segnato anche io. Tranqui non ci scappate...![;)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/08/2009 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi vado a nanna.....sognando la Sicilia.. Ma Enzo e Aldo? Mah...speriamo nel provvidenziale intervendo dell'angelo del focolare..[:D] Buona notte a tutti!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/08/2009 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok allora ... ora vi saluto tutti, vado a nanna , questa sera ho persino fatto le ore piccole secondo il mio standard [xx(][xx(]
o in spiaggia...[:D][:D]
Guardate dove ho posteggiato a Punta Ala, 300 mt dalla spiaggia....
id="blue">id="Georgia"> quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/08/2009 20:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SEI IL SOLO AD AVERLO RICEVUTO
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 05/08/2009 20:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per risparmiare lo invia contemporaneamente a tutti, credo che per l'invio spenda gli stessi soldi ma risparmia batteria del cell e non si consuma le dita, belin è peggio dei genovesi doc di cui non fà più parte da quando è emigrato a torino[:(!][:(!][:(!]