quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/08/2009 23:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SA CHE IL NOLEGGIO DL PC TI COSTERA' CARO LO SO CHE DI UCCELLI SEI PIU' PRATICO DI ME E NON SBAGLI MAI COMUNQUE FINALMENTE CI SIAMO RIUNITI TUTTI A MARINA DI RAGUSA. DOMANI VI RACCONTO TUTTO, ANCHE CON QUALCHE FOTO BUONA NOTTE A TUTTI CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/08/2009 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo, almeno tu rispondi[:D]domani mattina prendo il camper e vado, pensavo di fare statale verso parma, fermarmi al fresco e ripartire in serata verso l'adriatico, niente di definitivo, l'unica cosa sicura sono i parchi fiabilandia mirabilandia l'italia in miniatura, potrei fermarmi in qualche località per andare al mare, ho visto che a casal borsetti c'è una bella area di sosta, comunque problemi di parcheggio in adriatico non ce ne sono, massimo rimini, devo rimanere abbatanza vicino a casa per i soliti motivi che abbiamo con mio suocero, l'importante è partire se rimango quì trovo sempre un mucchio di lavori da fare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/08/2009 00:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutoni a tutti, quì Scopello.. oggi riserva dello zingaro, domani si traghetta, Deborah si è beccata una faringo-tonsillite che non ne vuol sapere di passare... Breve sosta in Calabria da amici poi forse si spezza a Montefiascone ma è da vedere... Barbara sono contenta che il viaggio ti piaccia e che il mio diario vi sia utile...ero quasi preoccupata perchè sono talmente innamorata della Bretagna che rischio di influenzare troppo le persone! Pipo ancora sui monti? Ho saputo che Aldo per redimersi dal gay pride ora è al congresso con i Papa Boys....Mah...chi lo capisce... [:D][}:)][:D][}:)][:D] Un salutone e tutti..a presto!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/08/2009 15:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo rientrati dalla montagna..li abbiamo lasciato un bel freschetto che ci manca tanto...abbiamo passato 2 giorni sul Lago di Como e abbiamo fatto 120 km solo ieri per fare un giretto bordo lago[:D] Siamo a casa da un'oretta...in attesa che arrivi il 4 settembre per ripartire[:D] bacioni a tutti i vacanzieri...e uno in particolare a Deborah e i suoi acciacchi[:I]