quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/08/2009 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao barbara siamo ancora vivi ma abbiamo avuto problemi con internet ma adesso forse ci siamo tutto bene
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 27/08/2009 23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao Trucciolo family come state? in effetti voi siete spariti proprio? spero tutto e tutti bene? ferie? siente andati da qualche parte? Un bacione a presto[:X] Gli altri? tutti vivi? 'ndo state?
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/08/2009 12:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che poi mi darete le indicazioni che vi ha dato Silvia per andare un pò al Nord... Si noi siamo stati a Livigno...di giorno 35° gradi[xx(] e sono riuscita ad ustionarmi petto e piedi andando in moto[:o)], se andavi all'ombra però si respirava aria fresca... ma appena andava via il sole...freddo...la notte a volte accendevamo la stufa...[:D] sentondo le notizie che dalla altre parti faceva caldo abbiamo deciso di rimanere li su...poi siamo scesi 2 giorni sul lago di como da un'amica...ora ripartiamo dal 5 al 12 per la toscana[:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/08/2009 14:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si di giorno a Livigno 35, ma di notte si respirava e scendeva a 10...mentre in tutta italia sui 30 anche di notte[:0] Andremo a San Vincenzo al Camping Village Park Albatros...ho convinto anche i miei a venire in bungalow... Noi vorremmo andare a Mondonatura...ma non so se Cla per quel periodo tornerà a lavoro ed io non ho più ferie[V]
TEMPLI AGRIGENTO
ALCUNE PER ORA LE ALTRE DOPO