quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 12/09/2009 12:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>misterini, benvenuto nel club, in quanto a sfiga noi non ci possiamo lamentare, la nostra dose è stata abbondantemente superata ma con questo non ci molla, abbi fede che verranno tempi migliori ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/09/2009 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bentornata[^][^][^][^][^][^]un èò traumatico il rientro a lavoro, almeno per me, per gli altri deve essere comatoso visto che sono spariti, quasi quasi cambio sito[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/09/2009 20:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti quì Silvia [:)] Laura ho letto dei vostri guai...mi dispiace... per il resto spero tuttok. A quanto pare a parte Cristina e Marino siamo tutti tornati al lavoro e le ferie sono oramai un lontano ricordo..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/09/2009 20:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara...ma davvero dalle vostre parti c'è qualcuno che osa fare i fuochi? Non ne avete avuto abbastanza??
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 12/09/2009 20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda di fuochi...per bruciare alberi ne abbiamo abbastanza, ma sinceramente è raro che a genova facciano qualcosa di carino e stasera con la notte bianca...c'è un pò di vita in giro...i fuochi d'artificio li offre Costa Crociere...giusto per scroccare sempre a qualcuno[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/09/2009 21:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete mitici! Vi mando l'amministrazione comunale di Settimo che quest'anno per risparmiare (dopo un anno di concerti e bagordi gratuiti per festeggiare il cinquantenario) ha deciso di non fare i fuochi artificiali tradizionali del gioron della festa e di sostituirli con una serie di "giochi d'acqua" (giusto perchè c'è il torrente vicino alla piazza... Vedremo cosa ne uscirà..[:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/09/2009 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o tiene la carica o và giù, non ci sono alternative, prima di cambiarla fammela vedere la provo io tanto se non esci non ci sono problemi, ti poso imprestare una delle mie se ti servisse, fammi sapere, mò vado a spaccare legna ciaooooooo