quote:Originally posted by 621119> LA DATA DA COSA SCATURISCE ????
deciso 21 e 22 febbraio, avanti con agri >
quote:Originally posted by Tex1992>il 17 gennaio era un anno esatto che la samp non vinceva a febbraio non sò cosa festeggiano i cugini
>
quote:Originally posted by Tex1992>non scaturisce da niente per noi genoani, è che se non decidiamo ci ritroveremo il 21 22 febbraio a parlare di agriturismo qui invece che davanti ad un bel piatto di trofie
>
quote:Originally posted by brunosamp> Speriamo in bene per noi perche non ho ancora gli orari di Cinzia
data scaturisce dal fatto che l'8 ho paura che non ci sia Pipopante, il 15 ho un impegno ed il 22 mi sembrava la prima data utile, salvo imprevistiid="blue">id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp> Vigano' si trova spesso in vari forum in giro, se li becco glielo dico Templare non lo si sente più
Non li ho visti. Domani faccio un pò di ricerca. Intanto contattiamo anche le persone che non sono venute alla "prima"id="blue">id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119> non male , ma hai messo il cover interno per non farti vedere in faccia [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tex ho messo una foto nel mio profilo, dimmi se ti piace, >
quote:Originally posted by 621119> bel camperino... ho mandato mail a Framura, le grigue mi sembra abbia una strada poco agevole
non è il mio ma è uguale, ho preso la foto in prestito, gli oscuranti servono anche per non vedere fuori[}:)] >
quote:Originally posted by brunosamp> ciao bruno
devo staccareid="blue">saluti a tuttiid="red"> buonanotteid="black">id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp>buonanotte bruno
quote:Originally posted by 621119> bel camperino... ho mandato mail a Framura, le grigue mi sembra abbia una strada poco agevole
non è il mio ma è uguale, ho preso la foto in prestito, gli oscuranti servono anche per non vedere fuori[}:)] >
>
quote:Originally posted by 621119> sogni d'oro sognando beckham [:D][:D][:D][:D]
penso di andare a nanna, oggi è stata dura e domani sarà peggio, buonanotte a tutti >
quote:Originally posted by templare63> eccoci...eri sparito...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
2^ PAGINA??????? OUHHHHHH C'E' NESSUNOOOOO??? >