quote:Originally posted by templare63> eccoci...eri sparito...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
2^ PAGINA??????? OUHHHHHH C'E' NESSUNOOOOO??? >
quote:Originally posted by Tex1992>ciao io ci sono, appena messo a nanna il piccolino[:I][:o)][:0]
ragazziiiii ci sieteeeeee >
quote:Originally posted by Tex1992>si, ti facevi portare un pò di benzina, e poi dicono dei genovesi
Ciao Aldo io invece ho mandato la moglie al lavoro Ho visto che è rientrato Templare, chissà dov'era finito[:D][:D] Caspita se sapevo che Pippo andava a Livigno gli facevo fare una commissione, peccato[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Tex1992>a parte la foto, leggi il mio commento, che misura di gomme hai?
Non proprio ,però ci sei andato vicino, volevo solo sapere se su le gomme costavano meno, o se è vero che costano uguale. Anche perchè ho chiesto preventivi via e-mail, ma i gommisti non mi rispondono[:(!][:(!] Visto che sono Genovese fino in fondo[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Barba se mi vuoi trovare su Msn ti mando il contatto x e-mail
x silvia... se vuoi proviamo su msn...sono iscritti i ragazzi...oppure su cd...come preferisci...grazie!!!!!!!!!!!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
http://www.gommadiretto.it/pneu...
scegli marca, modello e prezzo e in tre giorni le hai a casa... mi sembrava valido... [:D][^][:p][:)][:X]quote:Originally posted by barbagianni7169>Sai come è il sito l'avevo visto, ma ci sarà di fidarsi sono gomme mai sentite a prezzi che danno molto di che pensare. Roba cinese[?][?][?][?][?], sai meglio non scherzare coi pneumatici, col camper specialmente, sai cosa vole dire uno scoppio di pneumatico in autostrada, vai poi a cercare quelli che ti hanno venduto i pneumatici
Tex.. per le gomme guarda qui.. dicono sia molto valido... perdici un po' di tempo...http://www.gommadiretto.it/pneu...
scegli marca, modello e prezzo e in tre giorni le hai a casa... mi sembrava valido... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992> Tex se mi dici che gomme voi provo a chiedere?[:D] Ho già tante commissioni e compere per amici... ...e io intanto vi chiedo aiuto...dove trovo qualcuno che faccia GPL in zona Livigno? noi abbiamo il bombolone e tutto va a GPL...mi sa che un paio di gg e riparto se non trovo dove fare gpl...qui a livigno non ne hanno perchè dicono che siamo troppo alti[:(] Ciao a tutti...ciao Barba...vi seguo vi seguo
Non proprio ,però ci sei andato vicino, volevo solo sapere se su le gomme costavano meno, o se è vero che costano uguale. Anche perchè ho chiesto preventivi via e-mail, ma i gommisti non mi rispondono[:(!][:(!] Visto che sono Genovese fino in fondo[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> I PNEUMATICI SONO I MICHELIN AGILIS CAMPING oppure PIRELLI CAMPER L6 MISURA: 215/70/R15 107/109 Q SENZA IMPEGNO - E GRAZIE COMUNQUE
ciao pipopante....com'è Livigno???divertitevi spassatevela...[:)][:)] speriamo di vederci presto aqualche raduno...ti leggiamo sempre e contiamo di avere presto da voi ottime notizie...[;)] ciaooooooooooo....................... [:D][^][:p][:)][:X] >