quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 26/09/2009 23:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ben vi stà ingordi, sempre a pensare al mangiare[}:)]dove nascono' quà c'è un secco terribile una settimana che c'è vento e si è asciugato tutto[V]
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 26/09/2009 23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo dirò al mio vicino che la val trebbia la frequenta, per me adesso è troppo distante ci vorrebbe il tempo che mi manca, devo lavorare sodo, ho un pò di arretrato da smaltire, mò a nanna, tra febbre e tosse del piccolo, portare da mangiare ai cinghiali e lavorare ho le ossa rotte e un sacco di sonno arretrato, notte gente[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/09/2009 13:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ohhhhh, buongiorno, già sveglia? venite a darmi una mano?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/09/2009 13:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri stavamo per venire a salutarti...solo che erano le 16 passate ed io compreso ancora oggi sono in mutua con gli orari[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/09/2009 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ieri pomeriggio non c'ero, sono arrivato tardi per la mangiata del matrimonio[:p] in compenso oggi sono nell'orto, dieci minuti e vado, però non c'è birra nel camper, dillo a claudio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 26/09/2009 20:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Conosciuto oggi Giulio! Porta bene! Dillo a "Le iene" cosi' mi assumono [:D] E' stato un piacere conoscerti [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/09/2009 19:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già rientrato? avevano finito i polli?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/09/2009 19:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "polletto" lo abbiamo mangiato ieri sera accompagnato da una fetta di pane, una quintalata di patatine fritte e salsa tartara. Il tutto bagnato da 1 lt. di birra e noccioline americane a gogo'. Molto buono. Ora mi affaccio alla finestra e sto' ad aspettare che qualcuno cada giu' dal quinto piano, sai com'e' le vertigini, la pressione alta, un giramento di testa... piu' si e' in alto e piu' ci si fa' male a cadere. Ciao Giulio P.S.: se dovessi veramente portare bene a qualcuno... CANCELLATEMI dalla lista del 17 [:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/09/2009 20:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si arrampicano sugli specchi[:D][:D][:D]scusa solo un litro di birra con un pollo? sei a dieta?[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/09/2009 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>evviva il realismo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/09/2009 20:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che la birra non era il max (per i miei gusti, ovvio; altri l'hanno apprezzata molto) e poi il pollo e' un galletto amburghese. Ciao Giulio