quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/09/2009 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che MOMENTANEAMENTE ti hanno assegnato un apprtamentino al 5^ piano in attessa che siano finiti i lavori di "cabio d'uso" della cantina [:D][:D][:D] Il 17 non manco, ci mancherebbe; pero' Bruno poteva scrivere di tutto, che sono basso, brrutto, con il pizzetto ed il cappellino dell' HardRoccccckCafe', ma MAI che ho portato bene a voi, grrrrrr [}:)][}:)][}:)][xx(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/09/2009 21:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte giulio, i vent'anni si vedono, a dormire alle 9 dopo un pò di guida o forse era un pò più di un litro la birra[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 27/09/2009 21:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei ancora vivo? sopravvissuto alle fatiche calcistiche?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/09/2009 21:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PARTITA DI IERI PAREGGIATA 2 A 2, MA OGGI ANDREA A GIOCATO CON LA PRIMA SQUADRA, SOLO DODICI MINUTI ALLA FINE , MA GLI SONO BASTATI PER INFILARE UN GOAL SOOTO L'INCROCIO, DEBUTTO COL GOAL COSA SI VUOLE DI PIU'[:)][:)][:)][:)] VEDO COMUNQUE CHE IL GENOA OGGI HA FATTO UN GRANDE RISULTATO[:D][:D][:D], PERDETE I COLPI MENTRE LA SAMP SEMPRE IN TESTA GRAZIE ANCHE A INTER E JUVE
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 27/09/2009 21:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ho detto prima le grandi deludono e vanno avanti le minori, aspetteremo tempi migliori, climi polari[:D][:D][:D]complimenti al figliol prodigo, se continua così ti puoi vendere il camper, lo metti in vendita assieme a quello di gianni[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/09/2009 21:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOLEVO AGGIORNARE LA LISTA VISTO CHE SI VOGLIONO UNIRE A NOI MIO COGNATO E MIA COGNATA. MIO COGNATO GOLA PROFONDA COME TE E ME
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 27/09/2009 21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parla per te, lo sai che mangio solo insalata[^], anche bruno deve aggiungere qualcuno, se poi riescie il gemellaggio siamo a posto, urge fare un pò di conti, non vorrei che prenotassero altri tavoli basandosi sui 25 che gli abbiamo detto
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/09/2009 21:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER QUELLO VOLEVO CHE PIPO AGGIRNASSE LA LISTA
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 27/09/2009 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh..il numero ultimo della lista era giusto...aggiungete poi 2 parenti di Tex e non so quanti amici di Bruno...inoltre mi manca la conferma di Trucciolo Family e associati di Enzo...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 27/09/2009 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]non alzate la cresta arriverà il ghiaccio[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/09/2009 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sì, di solito verso gennaio... x voi comincia a settembre... Buonanotte, il pc passa di manoid="blue">id="size4">id="Georgia">
Allora ULTIMO aggiornamento:
- Bruno...Enzo...Gianni...cercate il prima possibilie di dire quanta gente viene...visto che il numero sale e qui bisogna cambiare il numero della prenotazione...
- Trucciolo family...mi manca la vostra conferma...io vi ho inserito perchè abitate li vicino e non accettiamo scuse sulla vostra NON presenza, ma comunque attendo notizie...
- Per altri camperisti , che non sono di Genova, o comunque non ancora di questo gruppo di pazzi[:o)], ma che comunque ci leggo(me lo confemano contattandomi su FB[;)]) unitevi pure a questo smandruppato gruppo, ma appena possibile confermate la vostra presenza e diteci quanti siete...che dobbiamo prenotare[:D] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/09/2009 13:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti siete? adulti? figlioli? [:D]