quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/10/2009 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io sono concentrata sulla "città delle due primavere" dove le statistiche fanno pensare bene ma visto il ritorno di un validissimo avversario (mai parlar male della concorrenza!)non si sa mai ... comunque visto il consiglio non preparerò a Bruno panini al crudo!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/10/2009 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come giro è molto bello...in particolare deve essere strana l'alta e la bassa marea...con lo spiaggione con le barche inclinate...si si...se riusciremo ci andremo...chissà quando però... A titolo informativo...il Babysitter da lunedì non è più cassaintegrato...torna a lavoro[:D]...finalmente...in casa no lo sopportavo più...peccato però che perdo il mio tutto fare[:D] in particolare il cuoco[:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/10/2009 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbagianni com'è il titolo del vostro diario che me lo leggo anch'io,dove siete stati? x pipo una volta ho visto la tua carrellata di foto,ma non ricordo il link se volete ho messo anche il nostro della foresta nera e lago di costanza ciao buona serata a tutti
http://baecla.spaces.live.com/
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/10/2009 20:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPROPOSITO DEL 17, IO ORAMAI HO PERSO LA TRAMONTANA PER TUTTI I NOMI E I NIK E LE ETA' DI TUTTI I PARTECIPANTI HAI FATTO UN FILE IN EXCEL SE SI PUOI INVIARMELO VIA E-MAIL COSI' TIRO UN PO' LE FILA SE NO CHE FIGURACCE[:D][:D][:D][:D] DEVO PUR SAPERE I NOMI DI CHI BEVE E MANGIA PIU' DI ME
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 02/10/2009 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo, nessuno riuscirà a sorpassarti[}:)] lucamarix, ti segnamo con moglie e bimba? o vuoi rischiare la vita?[:D] dacci conferma nomi e età di tutti, per le donne approssimativa[^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/10/2009 21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GUARDA CHE FORSE TI CONFONDI IL FILE TE L'HO CHIESTO IO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/10/2009 21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutti i miei amici che erano venuti alla prima cena, devo ancora contattarli
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 02/10/2009 21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma potrebbe servire anche a me, fra tutti possiamo fare una visita geriatrica per vedere chi è il più lucido[:(]