quote:Originally posted by brunosamp> ciao Barbara quì Silvia..volevo solo dirti che ti pensiamo. Ora corro ai fornelli ma torniamo dopo! Ragazzi sto preparando polenta con funghi e salamini...invecedell'agriturismo vi invito tutti quì ce la fate fra mezz'ora? [/quote]quasi quasi metto da parte la dieta[:p][:p][:p]
Ciao a tutti...ciao Barba...vi seguo vi seguo >
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex stavo parlando con pipo su face, ha paura di rimanere senza gas, pensavo avessi accettato l'invito di silvia[:p], a dimenticavo che anche te sei a dieta[^]
SEMPRE PRESENTE[^][^][^][^] >
quote:Originally posted by 621119> Bruno fra un po' arriva...ha risposto l'agriturismo la caprarbia, ha detto che non accettano camper... mah...
ma state tutti mangiando? bruno com'era la polenta?non c'è più nessuno qui? >
quote:Originally posted by brunosamp>peggio per loro, ciao silvia, si è ingozzato bene tuo marito? conoscendolo avrà piluccato un pochino, tex mi sai dire un litro di gpl a quanti kg corrisponde?
quote:Originally posted by 621119> Bruno fra un po' arriva...ha risposto l'agriturismo la caprarbia, ha detto che non accettano camper... mah...
>
quote:Originally posted by 621119> SECONDO INTERNET 0,52 KG AL LITRO PERO' RICONTROLLO COMUNQUE A LIVIGNO NON CI SONO DISTRIBUTORI GPL IL PRIMO SE NON SBAGLIO E' A 10 KM DA SONDRIO VERSO MILANO
quote:Originally posted by brunosamp>peggio per loro, ciao silvia, si è ingozzato bene tuo marito? conoscendolo avrà piluccato un pochino, tex mi sai dire un litro di gpl a quanti kg corrisponde?
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>allora pipo dice che il serbatoio è circa 25 litri, probabilmente è uguale a quello che avevo sul city, 24 litri, se moltiplico per 0,52 mi dà 12.48 kg, una bombola da 10 kg dura circa 3 giorni e loro hanno ancora mezzo serbatoio, risultato quanta autonomia hanno? speriamo di non doverli andare a prendere congelati[:D]
SI DOVREBBE ESSERE CORRETTO. [^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by brunosamp>tò chi si rivede, hai fatto il ruttino?
ciao. concordo che 1 lt di GPL equivale a circa mezzo KG.id="blue">id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp>come siamo messi con gli agri?
tutto a posto, mi sono bevuto un parampampoli che ho preso a Trento, ottimo x digerire e riscaldare... Ne servirebbe una bottiglia anche a pipopante [:D][:D]id="blue">id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119>non ho più trovato nulla. mi sembra valido anche uno che ho trovato in Piemonte, fattibile se non viene il templare, altrimenti troppo lontano x lui
quote:Originally posted by brunosamp>come siamo messi con gli agri?
tutto a posto, mi sono bevuto un parampampoli che ho preso a Trento, ottimo x digerire e riscaldare... Ne servirebbe una bottiglia anche a pipopante [:D][:D]id="blue">id="size2">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by Tex1992>be, ho un amica che non ha le[8][8], ma per il resto è in gambaCIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Raga sono ancora qua, scusate ma ero impegnato a mettere un pò di foto su facebook allora vedo che Aldo a fissato la data e decisiva ????? Comunque anch'io ho le [8][8][8], ma non per questo so aggistare le pompe [:D][:D][:D] >