quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 18:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me purtroppo parte l'embolo quando leggo certe cose...fortuna che veramente siamo stati a casa...perchè il babysitter per come saono andate le cose avrebbe fatto suonare ai bambini tutti gli strumenti di una banda[:D] ma parlando di cose serie...non è che per colpa del Genoa ora ci sarà lo sterminio di Partecipanti alla cena?[}:)]..guardate che chiamo e dico che c'è una bomba allo stadio...così sospendono la partita[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 18:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci saremo, tranquilla. Comunque a cena ci sara' un altro argomento su cui ridere come pazzi, garantito [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 19:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poco ma sicuro[:D]..oltre ai cartellini coi nomi...porterò museruole per tutti...piccoli e grandi...e alle 22.30 tutti a letto e chi non ha finito di ingozzarsi...cavoli suoi!!![:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me lo dire due volte che è proprio l'ora in cui mi viene la botta di sonno .... [xx(][xx(][xx(] poi però mi riprendo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gia' chiamato Le Iene (ndr: sono grandi genoani e tra noi ci aiutiamo [:D]) e per la serata ci prestano Piff "IL MORALIZZATORE" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 19:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se penso che Luca e Paolo li vedevo quando erano dei Cavalli marci, ogni martedi al Vanilla che facevano lo spettacolo e poi rimanevano li con noi a ballare... Si si...basta che no chiamiamo anche il Gabibbo[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 19:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanilla ??? [:)][:)][:)] Ci ho lavorato nel 79 e 80, sigh, bei tempi andati. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 20:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dalla tua finestra si vedono i piatti ripuliti, vuol dire che dai piatti si vede la tua finestra; quindi metti la televisione sul davanzale e siamo a posto [:D][:D][:D] No, a parte gli scherzi, la televisione ci distoglierebbe dai dialoghi, battute, ecc., e siccome mi va' di conoscervi, si rinuncia alla tv. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/10/2009 19:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Barbagianni ebbene sì...la dolce Silvia che immagginate dietro gli occhi azzurri nasconde lo spirito distruttore e vaga armata nella notte a distruggere il sonno e la tranquillità delle ridenti cittadine lacustri...tremate gente tremate!!!!!! Riguardo alla partita che dirti...non so se Cry disturba...sai ..io di metodi educativi me ne intendo poco...vedi le figlie degenerate che mi ritrovo...se vuoi puoi chiedere dall'altra parte..lì c'è gente che "i figli sì che li raddrizza"..."un po' di botte come faceva mio padre ..e lo ringrazio!"...Credetemi ho i brividi e tanta amarezza per certe frasi..ma davvero tanta... Per insegnare qualcosa usiamo la violenza a partire dai nostri figli...ma come possiamo pensare ad un mondo migliore? Scusatemi, questa sera sono davvero triste..vi saluto quì. Ovviamente per quel che mi riguarda possiamo mangiare, ridere,scherzare e guardare insieme la partita..con i doriani che gufano e i genoani che fingono di arrabbiarsi..tanto alla fine vinceranno i migliori...NOI.