quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao barbara un pò tardi ma ci sono anch'io mentre voi siete a nanna volevo dirti che sabato ci siamo anche noi con marco e giulia ma io pensavo di essere gia' inserita di diritto visto che gioco in casa comunque per quelli che giocheranno veramente in casa "marassi" e li dovrebbero rinchiuderli sarà una serata davvero terribile vi avviso che al ristorante non sono dotati di digestivo se per caso dovesse rimanere a qulcuno la cena sullo stomaco a buon intenditore poche parole buona notte
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 05/10/2009 23:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao debora sai mica su che forum è canarino impagliato comunque sempre forza samppppppp baci cristina
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 05/10/2009 23:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. li trovi su COMPORTAMENTI - I CAMPERISTI CHE NON VORREI MAI INCONTRARE
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009 11:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]mi ero ripromessa di non rispondere più..ma Dio mi tolgono le parole di bocca[}:)][}:)][}:)] Basta...respiro...espiro..respiro..espiro!!! ooommmm
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2009 15:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora lo capisci perchè ho una figlia psicologa? Sarei depressissima come "madre sciagurata"...ma ho lei che mi cura! Un salutone a tutti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009 15:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin figlia psicologa che ha fatto il classico... ma cosa vuoi di più??? [:D][:D][:D][:D] Baci a tutti! *Deb*