quote:Originally posted by 621119>quasi quasi metto da parte la dieta[:p][:p][:p] [/quote] ciao silvia...ciao a tutti...ieri sera eravamo assenti x cenetta a due[;)] stamani partite ragazzi alle otto!!![V] appena riusciamo entriamo e vi leggiamo...se possibile scriviamo... vi stiamo leggendo e ...udite udite...forse il we del 22 siamo liberi!!!!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Originally posted by brunosamp> ciao Barbara quì Silvia..volevo solo dirti che ti pensiamo. Ora corro ai fornelli ma torniamo dopo! Ragazzi sto preparando polenta con funghi e salamini...invecedell'agriturismo vi invito tutti quì ce la fate fra mezz'ora?
Ciao a tutti...ciao Barba...vi seguo vi seguo >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> ci provo!
silvia...ho sbagliato il contatto...non è giusto.puoi provare x mail?bruno dovrebbe averla... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by brunosamp> arrivato...ma con che programma l'hai creato?xchè abbiamo difficoltà ad aprirlo... [:D][^][:p][:)][:X]
silvia...ho sbagliato il contatto...non è giusto.puoi provare x mail?bruno dovrebbe averla... ok inviato...vedi se riesci a ricevere >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
quote:Originally posted by brunosamp> arrivato...ma con che programma l'hai creato?xchè abbiamo difficoltà ad aprirlo... word..il word di office...solo che io ho la versione 2007 non vorrei che la tua fosse quella precedente.. [:D][^][:p][:)][:X]
silvia...ho sbagliato il contatto...non è giusto.puoi provare x mail?bruno dovrebbe averla... ok inviato...vedi se riesci a ricevere >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> ho provato a salvarlo nel vecchio formato e rimandarlo...vediamo se funziona!
puoi salvarlo in .doc?....scusa[V] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992> direi il 22 se va bene per tutti..non abbiamo ancora news dal templare che è il più lontano..lanciamo un elenco di conferme e vediamo quanti siamo..
ALLORA RAGAZZI STIAMO FISSANDO LA DATA [?][?][?][?][?] DITEMELO CHE VEDIAMO DI FAR CAMBIARE IL TURNO A CINZIA[^][^] >
quote:Originally posted by brunosamp> ok la data e' stat stabilita , ma non ancora capito il posto.
quote:Originally posted by Tex1992> direi il 22 se va bene per tutti..non abbiamo ancora news dal templare che è il più lontano..lanciamo un elenco di conferme e vediamo quanti siamo..
ALLORA RAGAZZI STIAMO FISSANDO LA DATA [?][?][?][?][?] DITEMELO CHE VEDIAMO DI FAR CAMBIARE IL TURNO A CINZIA[^][^] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>
quote:Originally posted by brunosamp> pensavamo il Cadu Chittu a Carro (SP) ma se vien fuori qualcosa di meglio ben venga [:)] ok la data e' stat stabilita , ma non ancora capito il posto.
>
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> ha il sito internet provate a guardare non mi pare difficoltosa... Ne abbiamo trovati (e scartati) di peggio. Arrivata mail?
la strada x arrivarci è un problema? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by brunosamp> scusa ma il 22 è domenica , ma volete farlo domenica sera [?][?][?] pensavo più il sabato sera, o no[|)][|)][|)], quindi il 21 se no sono fuori
quote:Originally posted by barbagianni7169> ha il sito internet provate a guardare non mi pare difficoltosa... Ne abbiamo trovati (e scartati) di peggio. Arrivata mail?
la strada x arrivarci è un problema? [:D][^][:p][:)][:X] >
>