quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 21:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai mai visto un genovese che si fida di qualcuno?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 21:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte giulio, a parte gli scherzi se vuoi raccoglierne un pò dimmelo, per ora resisto a lavorare al mattino e nel pomeriggio sono nei boschi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/10/2009 21:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visto...basta che qualcuno ti paghi...in NATURA o no...a te va bene[:I] Oggi giornatina pesante anche per me...psicologicamente e moralmente, perciò mi sa che stacco subito e vado a riposare il mio cervellino "malato"...e fate i bravi[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2009 21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte, devo andare a dormire anch'io o c'è qualcuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/10/2009 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono...ma stasera non sono di compagnia...mi spiace..
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009 21:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cara silvia non sono intervenuta sul post perchè lo sai come sono hai visto per una partita di calcio cosa è successo quindi ho preferito evitare ma naturalmente visto la mia presenza al fatto sono solidale con tutto quello che hai scritto e soprattutto con l'ultimo poema che a parer mio lo ha definitivamente ammazzato un mega bacio cri grazie anche a debora per la segnalazione di canarino..... ma il nome me lo aveva detto naturalmente sbagliandosi mio marito non era una presa per i fondelli
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2009 21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ba se c'era claudio non so se finiva come è finita ne convieni con me?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2009 21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Ba"..leggo solo ora, ieri sera non c'ero...ero ad un apericena in discoteca...alla mia "età"...tu pensa! Sono sempre di corsa e a volte faccio fatica a fare 2+2 ma da qualche parte ho letto che parlavi di "help" e di "mobbing", quì ti vedo triste....ma che è?? Tu triste??? In ogni caso ricordati che al di là del forum esistono le mail ed il cellulare..sempre acceso... Ora io capisco che da quando sai che sto con George Clooney tu possa evitare di disturbare ma..non farti problemi, ok? Bacione [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 06/10/2009 23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che in quanto a coinvolgere la gente nuova nel gruppo come noi non c'è nessuno! [:D] Ma dico Tex, ancora nemmeno l'hai visto e già l'hai messo con te e Aldo al G.pride in perizoma rosa?? Ma poi perforza di noi pensano cose "turche"!![:D][:D][:D] Giulio non sai dove sei finito.... oppure l'hai capito e tutto sommato ci stai bene [;)] Vista la tua grande simpaticissima ironia io quoto per la seconda. Torno a lavorare, salutone a tutti. Silvia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 06/10/2009 23:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tex...[:)] noi non firmiamo gli interventi...ma la mia presenza c'è...e spesso!!![;)][:X] Barbara(unico intervento firmato in onore di tex). [:D][^][:p][:)][:X]