quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/10/2009 17:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, hai toppato, non lo dovevi fare, non lo dovevi fare (cit.) , non sono io un SuperD110 e' alla Rosada e ce ne sono almeno 4 a Genova, al tempo il Conce di via Isonzo ne ha venduti diversi. Ciao Giulio
erista...la sapevi quella frasetta che più o meno diceva così?
"Il diavolo fa le pignatte,ma nn i coperchi....."
[:D]Hahahahahahahahahahahaaaaaaaa!!![:D]
[;)]BELLA MOSSA "PIPO"!!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/10/2009 17:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e chi ha detto niente? io ho solo detto di dispensargli SANI CONSIGLI DA "VECCHIO" CAMPERISTA... In primis cosa di beve con l'allegra brigata di z...uzzorelloni con cui si esce!!!! Robi...ma allora sei bigama[?][:o)][:0]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/10/2009 17:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ho il domandone facile...ieri sera vi ho appena intravisto[:I] ora vi devo conoscere[:D] La firma? per ora ne vedo due!!!diverse...mah....boh[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/10/2009 18:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo sono arrivato a quei punti, eravate alleate contro di me ieri sera[:(][:(][:(]e pensando al matrimonio me ne sono mangiato una[:p][:p][:p]
...ma sono venute un bel pò sfuocate[B)] quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/10/2009 18:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo parlare di quanto devi pagare per il babysitteraggio di ieri sera?!?!?!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/10/2009 18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma per quello ho già ringraziato e poi era un buon alenamento per il futuro, belin mi dovrebbe pagare claudio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/10/2009 17:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ISTRUZIONI X L'USO Abitualmente usiamo entrambi il nick "Gigiolone". Roberta si firma con Robi64[:X] io con... Ciao Giulio P.S.:anche senza firma si capisce chi scrive, lei e' allegra, io... rompo
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/10/2009 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conosco percio' non so' quando scherzi o quando parli sul serio; percio' prendi con la dovuta "tara" la mia battuta: giammai si crei un gruppo nel gruppo, mi farebbe solo dispiacere tantopiu' se dovessi rovinare degli equilibri consolidati nel tempo. Anzi, visto che molti li ho gia' conosciuti ( e ne ho gia' abbastanza [:D][:D][:D]), sabato mi siedo vicino a te e Bruno e.... chi altro ci sara'. Non sai pero' che rischi corri... sono uno strarompizebedei da primato [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/10/2009 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]!!!Ciao Teeeeeex!!!!Nn farai mica il "gelosone"!!![:D][:D][:D] Pensa che ieri sera il gruppotto era suddiviso in "Angolo donne"e "Angolo uomini"!!!Chissà quei quattro gatti spelakkiati(mio marito capofila e Barbagianni fanalino di coda,ovviamente)cooooooosa si saranno detti alle nostre spalle!!![}:)] Comunque nn vediamo l'ora di conoscere tuttitutti e farci quattro sane risate assieme...[;)] Siete proprio una forza!!![:D] Ciaoooooooo! Robi64[:X]