quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/10/2009 19:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI!!!!! SCUSA GIANNI, RINGRAZIA CHRISTIAN, MA ANDREA ORMAI A DECISO PER QUELLE DA 100, VISTE SUL QUEL SITO INTERNET. SONO VERAMENTE BELLE, COMUNQUE HO VISTO ANCHE QUELLE CHE USA TUO FIGLIO, E DEVO DIRE CHE NON MI DISPIACCIONO NEANCHE QUELLE LI' RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI, PER LA DISPONIBILITA'. SABATO E' FINITA UNO A UNO PECCATO PERCHE GLI ALTRI HANNO SEGNATO AL 93 , IN FUORI GIOCO, E DOPO DUE TRAVERSE E UN PALO DEI NOSTRI
ECCO LE TOP[:D][:D][:D]
ALDOFELICE
BRACCINE
CIBIAMO
RAGAZZACCI
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/10/2009 19:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO GIULIO HO UN ALTO GRADO DI SOPPORTAZIONE SOPRATUTTO DOPO LA SECONDA BOTTIGLIA DI VINO [:D][:D][:D][:D][:D] IO BEVO POCA BIRRA (INGRASSA E TI SENTI GONFIO COME UN PALLONE)
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/10/2009 19:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che stavo per iscrivermi ad un corso per Somelier, poi... ho visto la luce e... BIRRA FOR EVER [:D] Certo che Barbaresco, Amarone, Teroldego, Enantio, Montepulciano d'Abruzzo, Corvo di Salaparuta, Cannonau, ecc...... non li disdegno [:D][:D][:D] il problema e' che con quello che costa una bottiglia BUONA ci compro, in Germania, 50 bottiglie di Hefe. Ciao Giulio P.S.:sabato con i primi ripieni ed il cinghiale vado di rosso [:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/10/2009 20:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO VISTO CHE CRISTINA ERA MOLTO CONTGENTA ED HO ANCHE VISTO CHE PER FARTI BELLO CON I NUOVI AMICI TI SEI SBARBATO E TAGLIATA LA CAPIGLAITURA, MA DAVVERO HAI PAGATO UN PARRUCCHIERE [?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/10/2009 20:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i capelli me li ha tagliati la iena, belin sai quanto costa un parrucchiere? e prima delle ferie, era molto contenta io un pò meno[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/10/2009 20:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VISTO CHE VOI LI AVETE CONOSCIUTI DATE UN NOME AI VOLTI DI QUELLA FOTO DOVE CI SONO TUTTI E TRE E LE TRE SANTE DONNE CHE LI SOPPORTANO NELLA FOTO UN PO'PIU' SOTTO
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/10/2009 20:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che anche voi vi tenete in allenamento!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/10/2009 20:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io che Aldo... non si ricorda mica sai ? Lui ha fatto il bello tra le donne (cchiamalo Garko [:D]) Da I RAGAZZACCI Sergio (quello con gli occhiali) Giulio (quello con gli occhiali) e Antonio (quello con gli occhiali) [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Allora partendo da sx delle schermo:
Sergio52-> Sergio...Gigiolone-> Giulio...Cocktail-> Antonio quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/10/2009 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/10/2009 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO UN DUBBIO ATGROCE CHI E' QUELLO CON GLI OCCHIALI [?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/10/2009 20:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cin Ciua' Paolo san, ci siamo portati avanti con il lavoro se no' sabato, in 69 persone, era un po' dura capirsi. Ciao Guiulio
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 11/10/2009 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla torta come gli sposini [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Gigiolone-> Robi...Cocktail-> Claudia...Cri la conosci....Sergio52->Lilli
Fabio(cocktail)Alessio(Gigiolone)Alessio(sergio52)Vicino a Claudio...di schiena, ma lo vedi bene in altre foto Giulio(cocktail)...
Spero di non aver confuso i figli(sabato prossimo mi sa che dovete mettergli un segno di riconoscimento altrimenti a fine serata...adulti "alticci"...figli "sfrenati-scatenati"...ci saranno scambi di prole!!!)[:D]