www.lagoletamerici.it
id="blue">id="Georgia">quote:Originally posted by brunosamp> L'AGRITURISMO INDICATO SUL SITO DICE APERTO DAL 1° APRILE
ma agripleinair mi dà sosta solo x 4 veicoli e strada stretta... Tu lo conosci? Guardatewww.lagoletamerici.it
id="blue">id="Georgia"> >
www.casacarpanelli.it
area sosta 30 camper - acqua,pozzetto,ill. notturna,energia elett., serv.igenico Non so se può andare bene, ma comunque equidistante per tutti noi, un pò meno per Templare (che non si sente più, che fine ha fatto) Da Erba - 231 Km Da Pieve - 269 Km Da Settimo To - 302 Km Ho provato a mandare e-mail vediamo cosa risponde[;)][;)] Ditemi cosa ne pensate [|)]quote:Originally posted by 621119> NON FARE IL GENOVESE E TIRA FUORI LE PALANCHE id="size4"> SE NO COME FAI A VENIRE A MANGIARE CON NOI Non so quale recensione ai visto , ma la migliore è la 5^ dove ti spiega uno speciale liquore che fanno loro,[xx(][xx(] fantastico[:)][:)][:)] Comunque non se te, ma questo agriturismo mi attira molto. a dimenticavo mi ha risposto ha detto che il posto c'è, ma ovviamente vogliono conferme. Ma lo sponsor di solito non paga la cena [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un ottima notizia, devo andare a ritirare il camper[:D], brutta notizia belin devo pagare il conto[:(], tex la recensione fà venir voglia di partire subito, è da tenere in considerazione, quello che dice barba l'ho già sentito e anche di quello ne ho sentito parlare molto bene, fate voi, se il templare si fà sentire chiarirà i nostri dubbi, quelli della CAMPERTECH, nostro sponsor alla cena del 17, mi hanno detto che l'uscita del 21-22 la publicizzano sul loro sito, ma almeno dirgli il posto del ritrovo >
quote:Originally posted by Tex1992>ma le tue origini sono mica genovesi? il regalino è già arrivato, cosa credi che siamo tutti dei paperon de paperoni? belin lo sai che la vita costa?
quote:Originally posted by 621119> NON FARE IL GENOVESE E TIRA FUORI LE PALANCHE id="size4"> SE NO COME FAI A VENIRE A MANGIARE CON NOI Non so quale recensione ai visto , ma la migliore è la 5^ dove ti spiega uno speciale liquore che fanno loro,[xx(][xx(] fantastico[:)][:)][:)] Comunque non se te, ma questo agriturismo mi attira molto. a dimenticavo mi ha risposto ha detto che il posto c'è, ma ovviamente vogliono conferme. Ma lo sponsor di solito non paga la cena [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un ottima notizia, devo andare a ritirare il camper[:D], brutta notizia belin devo pagare il conto[:(], tex la recensione fà venir voglia di partire subito, è da tenere in considerazione, quello che dice barba l'ho già sentito e anche di quello ne ho sentito parlare molto bene, fate voi, se il templare si fà sentire chiarirà i nostri dubbi, quelli della CAMPERTECH, nostro sponsor alla cena del 17, mi hanno detto che l'uscita del 21-22 la publicizzano sul loro sito, ma almeno dirgli il posto del ritrovo >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> FACCI SAPERE COSA NE PENSI
ciao...stiamo guadando sito e mail... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ma Templare c'è , perchè altrimenti per me e Bruno sono un fracco di KM 390 Bruno 370 Noiwww.residencepoggetto.com
provate qui perchè di agripoggetto ce ne sono tanti!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>Grazie gianni e ciao a tutti, se il templare non viene, penso che il primo agri che ha trovato bruno, quello tra cuneo e asti, sia il più vicino per tutti, quello di nonantola segue a ruota, neve permettendo, se continua questo tempaccio si può provare la riviera di ponente
felici x il camper di Aldo!!![:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >