quote:Originally posted by templare63> ti abbiamo mandato ora mail...allora non ci sarete...[V] [:D][^][:p][:)][:X]
Scusate il ritardo[:p]. Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano da voi. Allora, ricapitoliamo, il 21 e 22 febbraio mia moglie vuole andare a tutti i costi a Todi e io, meschino, debbo abbozzare.[:(] Detto questo quali sono le novità?[;)] >
quote:Originally posted by 621119> non abbiamo letto gli agri postati ma i luoghi che dici sembrano i migliori e i più vicini... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Originally posted by barbagianni7169>Grazie gianni e ciao a tutti, se il templare non viene, penso che il primo agri che ha trovato bruno, quello tra cuneo e asti, sia il più vicino per tutti, quello di nonantola segue a ruota, neve permettendo, se continua questo tempaccio si può provare la riviera di ponente
felici x il camper di Aldo!!![:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by templare63>ciao templare siamo in cerca di un agriturismo che metta tutti, più o meno, in condizione di fare un equo numero di km, visto che tu vai a todi, a meno che non spedisci solo la metà[:(!] e sarebbero ca..i amari al ritorno, andremo al nord, neve permetendo[:D]
Scusate il ritardo[:p]. Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano da voi. Allora, ricapitoliamo, il 21 e 22 febbraio mia moglie vuole andare a tutti i costi a Todi e io, meschino, debbo abbozzare.[:(] Detto questo quali sono le novità?[;)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>quello di nonantola l'ha postato tex e deve essere nella pagina precedente, quello di cuneo bruno, io non ho tenuto a mente in che pagina si trova, in tutti i casi loro hanno gli indirizzi, parlavo della riviera di ponente perchè ci sono molti agriturismo e in caso di brutto tempo possiamo fermarci in qualche località della costa con temperatura più mite rispetto a quelle padane, non perchè a me non piaccia il freddo ma fare due passi in compagnia al caldo è meglio che rinchiudersi sui camper, in genere gli agri vogliono una conferma 3 giorni prima, basta guardare le previsioni e scegliere, il più penalizzato sarebbe tex
aldo puoi postare siti degli agriturismi di cui parlavi?evitiamo di tornare indietro di tutte le pagine...[;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by templare63>anche io sarei felice, però in questo periodo al sabato lavoro, anche se riuscissi a partire nel primo pomeriggio (cosa impossibile) sarebbe un tour de force, senza contare che il 23 dovrei alzarmi presto per lavoro
ma perchè nn venite a Todi?[:p][:p] io ne sarei felice[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by templare63>è la volta che vedi come si gioca a calcio[:D][:D][:D]
ma è possibile che barba mi mandi una email con le parolacce??? nn puoi scrivermi forza quella squadra sulla mia email perchè così mi contamini il pc (scherzo) cmq volevo dirvi cari cugini che io doemnica sarò vicino ai vostri colori, ma proprio vicino vicino. Pensate che da Zena arrivano anche dei mie amici (sigh) che pretendono di stare vicini vicini anche loro.... strana la vita eh? >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, buon per voi che vi divertite, al ritorno faremo anche l'impianto del gas, cosa mi tocca fare per guadagnare un grappino[:D][:D][:D]
Bonsoir[:D] come va? allora...sempre più lontano questo agriturismo[:0] Comunque...quando decidete fate un fischio[:I] Noi siamo ancora a Livigno...alla fine con n "tapullo" strano, abbiamo attaccato una bombola del gas da 10kg...e perciò ora abbiamo sostituito il gpl...almeno abbiamo di nuovo un pò di autonomia...comunque penso scenderemo venerdi..giovedi sera c'è la festa sulle piste..[:D] Per il resto oggi oltre alle spese varie commissionate...e cioccolate varie, abbiamo comprato...un orologio con temperatura interna ed esterna(Oregon)...ora fuori segna -8,3[:0] e dentro 19,3[:D]..e poi un digitale terrestre grande quanto una scheda[:0][:0] si si è piccolossimo e può essere messo ovunque, la cosa più grossa è la presa scart...ha il telecomando...vabbè...abbiamo deciso di sputt.anare un pò di soldi... Un salutone a tutti[:X] >
quote:Originally posted by pipopante>fattelo fare da tex lui è nel ramo
Aldo se continuiamo così altro che grappino che ti devo offrire...mi parte un mutuo... >
quote:Originally posted by 621119> [:0][:0][:0] Buono a sapersi[:I]
Aldo se continuiamo così altro che grappino che ti devo offrire...mi parte un mutuo... >
>
quote:Originally posted by pipopante>a che temperatura minima siete arrivati in questi giorni?
quote:Originally posted by 621119> [:0][:0][:0] Buono a sapersi[:I]
>
>
quote:Originally posted by pipopante>e pensa che l'africa non è nato per sopportare il freddo
Sinceramente non so visto che il termometro l'ho comprato oggi...solo che il primo giorno che eravamo qui alle 18 segnava -13...perciò di notte penso fossimo sui -20...questa sera alle 18 eravamo - 2 ora qui segna -8,8... Comunque oltre alla prima sera che non ci siamo organizzati bene col riscaldamento[:I]...il resto dei gg in camper si sta bene[:D] >
quote:Originally posted by 621119> Guarda..se non fosse per il fatto che quello che lo aveva prima ha fatto un buco gigante sotto la stufa(non il buco normale) e un altro buco grosso una 20 di cm sotto il piano cucina che va sul gavone dove abbiamo le batterie e altro...tutto sto freddo non entrerebbe e l'Africa...sopporterebbe bene queste temperature...penso sia il materiale...è tutto di legno massiccio...mah?!
quote:Originally posted by pipopante>e pensa che l'africa non è nato per sopportare il freddo
Sinceramente non so visto che il termometro l'ho comprato oggi...solo che il primo giorno che eravamo qui alle 18 segnava -13...perciò di notte penso fossimo sui -20...questa sera alle 18 eravamo - 2 ora qui segna -8,8... Comunque oltre alla prima sera che non ci siamo organizzati bene col riscaldamento[:I]...il resto dei gg in camper si sta bene[:D] >
>
quote:Originally posted by pipopante>iniziate a capire cosa vuol dire mirage, siete sulla buona strada[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Guarda..se non fosse per il fatto che quello che lo aveva prima ha fatto un buco gigante sotto la stufa(non il buco normale) e un altro buco grosso una 20 di cm sotto il piano cucina che va sul gavone dove abbiamo le batterie e altro...tutto sto freddo non entrerebbe e l'Africa...sopporterebbe bene queste temperature...penso sia il materiale...è tutto di legno massiccio...mah?!
>
>