quote:Originally posted by 621119> ben arrivato ti sei appena alzato da tavola [?][?][?][?]
ciao, allora decidiamo per questo? sentiamo bruno se li ha contattati, proprio bruno, mi preoccupa, un solo primo, un solo secondo, nel mio camper lui non entra, minimo si mangia i divani[}:)], gianni non allarghiamoci menù personalizzato? belin ma sei matto? lo sai cosa ci costa[:(]? pipo ti ho girato un sms che mi ha inviato un amica camperista, bella considerazione che voi donne avete nei confronti degli uomini, all'incontro ne parleremo tra noi mariti[:(!] >
quote:Originally posted by 621119> cero io seguo sempre i tuoi consigli è stato molto interessante ma vorrei vedere portarlo a casa tua
nessuno di voi ha visto ieri sera i mega camper americani su sky?[:p] >
quote:Originally posted by Tex1992>si appena finito un pasto doppio, domani devo fare i raggi allo stomaco e dovrò bere una pinta di bario[xx(], ma a mezzogiorno mi scateno[:p]
quote:Originally posted by 621119> ben arrivato ti sei appena alzato da tavola [?][?][?][?]
ciao, allora decidiamo per questo? sentiamo bruno se li ha contattati, proprio bruno, mi preoccupa, un solo primo, un solo secondo, nel mio camper lui non entra, minimo si mangia i divani[}:)], gianni non allarghiamoci menù personalizzato? belin ma sei matto? lo sai cosa ci costa[:(]? pipo ti ho girato un sms che mi ha inviato un amica camperista, bella considerazione che voi donne avete nei confronti degli uomini, all'incontro ne parleremo tra noi mariti[:(!] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>quando l'anno scorso ho venduto il mio vecchio camper ne avevo trovato uno, 11,60 metri, bellissimo, poi ho pensato a dove parcheggiare, sia a casa sia nelle aa, e avevo trovato una soluzione dentro al garage ci stava una smart, abbiamo parlato di consumi, 1,5-1,6 litri a km, belin sono svenuto
quote:Originally posted by 621119> cero io seguo sempre i tuoi consigli è stato molto interessante ma vorrei vedere portarlo a casa tua
nessuno di voi ha visto ieri sera i mega camper americani su sky?[:p] >
>
quote:Originally posted by dilenzo> ciao, gente di Sicilia! Ma non siete stufi di stare sempre più caldi di noi? Venite anche voi alla cena così vi rinfrescate un pò....[:D][:D] Quasi quasi vengo a trovarvi quest'estate[:)]id="blue">id="Georgia">
UN SALUTONE DAI CAMPERISTI SICILIANI Ciao Enzo. Riesi (CL) >
quote:Originally posted by brunosamp>molto bene, iniziamo a contattare gente, gianni dovrebbe avere i tel. di alcuni, poi ci sono i vari camperisti che ci hanno seguito in questi mesi, non li ricordo tutti, da parte mia contatto quelli che sono venuti il 17, forza e coraggio stavolta nessuna scusa per i lombardi, andremo a prenderli a casa[:D][:D][:D]
ok. non rispondono al telefono, ho inviato e-mail. riproviamo domani in giornata, magari la sera in settimana sono chiusi... Cmq è il posto nominato, tra una decina di giorni vediamo meteo e se non è proibitivo, si prenota![^] Apriamo la lista, invitiamo anche quelli che hanno scritto all'inizio così si può prenotare. Il sito indica 12 piazzole con attacchiid="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by pipopante>non portarmi niente, io i conti li presento a lavoro finito, niente acconti[:D][:D][:D]
[}:)][}:)]non so cosa spaccherei prima...se il pc o il telefonino con la connessione[}:)] stasera non hanno proprio voglia di funzionare... Allora ribadisco l'ultimo agriturismo mi piace..si si...io vorrei dire che anche se dovrei essere a dieta perennemente[:I] mangio tutto e di più[:I]escluso i peperoni...no problem per niente[:I]...ora devo iniziare a barattare la mia notte con qualche collega[:o)] Visto che si parla di alcolici...e quassù ce n'è in abbondanza...qualche preferenza? grappini semplici, genepy o altro? visto che con qualcuno dovrò pagar pegno per sistemare il camper...ditemi che preferite[:I] Qualcuno vuole cioccolata? Se non riesco più a rientrare per stasera(connessione del BIP) vi saluto... (situazione meteo...fuori -7,2 dentro 20,5...stamattina alle 7 -15 e rotti[:0][:0]) >
quote:Originally posted by pipopante>stai tranquilla prezzi modici, la lista precedente era molto ben fatta, perchè privarci di questo piacere? promossa a scrittrice ufficiale, Aldo Cristina e Filippo 5 anni oggi[:D]presenti
Aldo...ho ricevuto il tuo sms...carino...in effetti NOI donne siamo le meio!!!![:D] Voi iniziate a contattare...e come la volta scorsa...scrivete nick, nomi dei partecipanti e camper...e se volte appena torno...rifaccio la lista[:D](ooo se la vuole fare qualche altro per carità...non mi offendo)... Alduccio...magari un acconticino...il saldo totale poi pe rme è un salasso[:o)] >
quote:Originally posted by brunosamp> [}:)][:(!]oltre lento..mi triplica i messaggi[}:)] Che convenga non so...visto che a me i liquori non piacciono e non fumo...sinceramente non conviene, ma abbiamo comprato le sigarette ad un collega di mio marito e costano effettivamente meno...per il resto...ancora devo capire il discorso franchigia[:o)] A differenza di 3 anni fa quando ero venuta su la prima volta...i profumi non hanno più limiti puoi prenderne quanto ne vuoi..ma anche quelli non mi attirano[:o)]
sì, il sito è lento... Pipo, ma Livigno conviene ancora? Mi dispiace x il templare, lo aspetto a Gropparello...id="blue">id="Georgia"> >