CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
43 20 13065
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:01:03
quote:Originally posted by 621119
ciao, allora decidiamo per questo? sentiamo bruno se li ha contattati, proprio bruno, mi preoccupa, un solo primo, un solo secondo, nel mio camper lui non entra, minimo si mangia i divani[}:)], gianni non allarghiamoci menù personalizzato? belin ma sei matto? lo sai cosa ci costa[:(]? pipo ti ho girato un sms che mi ha inviato un amica camperista, bella considerazione che voi donne avete nei confronti degli uomini, all'incontro ne parleremo tra noi mariti[:(!] >
> ben arrivato ti sei appena alzato da tavola [?][?][?][?]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:01:14
nessuno di voi ha visto ieri sera i mega camper americani su sky?[:p]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:02:47
quote:Originally posted by 621119
nessuno di voi ha visto ieri sera i mega camper americani su sky?[:p] >
> cero io seguo sempre i tuoi consigli è stato molto interessante ma vorrei vedere portarlo a casa tua
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:04:16
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by 621119
ciao, allora decidiamo per questo? sentiamo bruno se li ha contattati, proprio bruno, mi preoccupa, un solo primo, un solo secondo, nel mio camper lui non entra, minimo si mangia i divani[}:)], gianni non allarghiamoci menù personalizzato? belin ma sei matto? lo sai cosa ci costa[:(]? pipo ti ho girato un sms che mi ha inviato un amica camperista, bella considerazione che voi donne avete nei confronti degli uomini, all'incontro ne parleremo tra noi mariti[:(!] >
> ben arrivato ti sei appena alzato da tavola [?][?][?][?]
>
>si appena finito un pasto doppio, domani devo fare i raggi allo stomaco e dovrò bere una pinta di bario[xx(], ma a mezzogiorno mi scateno[:p]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:08:48
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by 621119
nessuno di voi ha visto ieri sera i mega camper americani su sky?[:p] >
> cero io seguo sempre i tuoi consigli è stato molto interessante ma vorrei vedere portarlo a casa tua
>
>quando l'anno scorso ho venduto il mio vecchio camper ne avevo trovato uno, 11,60 metri, bellissimo, poi ho pensato a dove parcheggiare, sia a casa sia nelle aa, e avevo trovato una soluzione dentro al garage ci stava una smart, abbiamo parlato di consumi, 1,5-1,6 litri a km, belin sono svenuto
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:38:11
Devo ancora capire come funziona il ns post. Dopo un certo orario, scompaiono tutti. Ma per caso, state lavando i piatti[?][?] State guardando la Juve [?][?][?] Oppure vi siete addormentati davanti al pc, perchè troppo stanchi [?][?] Allora abbiamo deciso per il Piemonte. Apriamo la lista [?][?][?][?] Così possiamo comunicarlo anche ad altri se il caso
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:39:41
quote:Originally posted by dilenzo
UN SALUTONE DAI CAMPERISTI SICILIANI Ciao Enzo. Riesi (CL) >
> ciao, gente di Sicilia! Ma non siete stufi di stare sempre più caldi di noi? Venite anche voi alla cena così vi rinfrescate un pò....[:D][:D] Quasi quasi vengo a trovarvi quest'estate[:)]id="blue">id="Georgia">
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:44:41
ok. non rispondono al telefono, ho inviato e-mail. riproviamo domani in giornata, magari la sera in settimana sono chiusi... Cmq è il posto nominato, tra una decina di giorni vediamo meteo e se non è proibitivo, si prenota![^] Apriamo la lista, invitiamo anche quelli che hanno scritto all'inizio così si può prenotare. Il sito indica 12 piazzole con attacchiid="blue">id="Georgia">
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:47:24
[}:)][}:)]non so cosa spaccherei prima...se il pc o il telefonino con la connessione[}:)] stasera non hanno proprio voglia di funzionare... Allora ribadisco l'ultimo agriturismo mi piace..si si...io vorrei dire che anche se dovrei essere a dieta perennemente[:I] mangio tutto e di più[:I]escluso i peperoni...no problem per niente[:I]...ora devo iniziare a barattare la mia notte con qualche collega[:o)] Visto che si parla di alcolici...e quassù ce n'è in abbondanza...qualche preferenza? grappini semplici, genepy o altro? visto che con qualcuno dovrò pagar pegno per sistemare il camper...ditemi che preferite[:I] Qualcuno vuole cioccolata? Se non riesco più a rientrare per stasera(connessione del BIP) vi saluto... (situazione meteo...fuori -7,2 dentro 20,5...stamattina alle 7 -15 e rotti[:0][:0])
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:50:09
quote:Originally posted by brunosamp
ok. non rispondono al telefono, ho inviato e-mail. riproviamo domani in giornata, magari la sera in settimana sono chiusi... Cmq è il posto nominato, tra una decina di giorni vediamo meteo e se non è proibitivo, si prenota![^] Apriamo la lista, invitiamo anche quelli che hanno scritto all'inizio così si può prenotare. Il sito indica 12 piazzole con attacchiid="blue">id="Georgia"> >
>molto bene, iniziamo a contattare gente, gianni dovrebbe avere i tel. di alcuni, poi ci sono i vari camperisti che ci hanno seguito in questi mesi, non li ricordo tutti, da parte mia contatto quelli che sono venuti il 17, forza e coraggio stavolta nessuna scusa per i lombardi, andremo a prenderli a casa[:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:51:56
quote:Originally posted by pipopante
[}:)][}:)]non so cosa spaccherei prima...se il pc o il telefonino con la connessione[}:)] stasera non hanno proprio voglia di funzionare... Allora ribadisco l'ultimo agriturismo mi piace..si si...io vorrei dire che anche se dovrei essere a dieta perennemente[:I] mangio tutto e di più[:I]escluso i peperoni...no problem per niente[:I]...ora devo iniziare a barattare la mia notte con qualche collega[:o)] Visto che si parla di alcolici...e quassù ce n'è in abbondanza...qualche preferenza? grappini semplici, genepy o altro? visto che con qualcuno dovrò pagar pegno per sistemare il camper...ditemi che preferite[:I] Qualcuno vuole cioccolata? Se non riesco più a rientrare per stasera(connessione del BIP) vi saluto... (situazione meteo...fuori -7,2 dentro 20,5...stamattina alle 7 -15 e rotti[:0][:0]) >
>non portarmi niente, io i conti li presento a lavoro finito, niente acconti[:D][:D][:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:52:57
Se volete... quando abbiamo certezza su disponibilità dell'agri piemontese, noi possiamo contattare anche i vecchi assenti perche' abbiamo conservato lista... Tex.. noi siamo qui.. ma il sito e' stralento... [:D][^][:p][:)][:X]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:57:02
Aldo...ho ricevuto il tuo sms...carino...in effetti NOI donne siamo le meio!!!![:D] Voi iniziate a contattare...e come la volta scorsa...scrivete nick, nomi dei partecipanti e camper...e se volte appena torno...rifaccio la lista[:D](ooo se la vuole fare qualche altro per carità...non mi offendo)... Alduccio...magari un acconticino...il saldo totale poi pe rme è un salasso[:o)]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:59:48
sì, il sito è lento... Pipo, ma Livigno conviene ancora? Mi dispiace x il templare, lo aspetto a Gropparello...id="blue">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:02:02
quote:Originally posted by pipopante
Aldo...ho ricevuto il tuo sms...carino...in effetti NOI donne siamo le meio!!!![:D] Voi iniziate a contattare...e come la volta scorsa...scrivete nick, nomi dei partecipanti e camper...e se volte appena torno...rifaccio la lista[:D](ooo se la vuole fare qualche altro per carità...non mi offendo)... Alduccio...magari un acconticino...il saldo totale poi pe rme è un salasso[:o)] >
>stai tranquilla prezzi modici, la lista precedente era molto ben fatta, perchè privarci di questo piacere? promossa a scrittrice ufficiale, Aldo Cristina e Filippo 5 anni oggi[:D]presenti
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:03:06
Pipo secondo noi va benissimo se la lista la fai tu... la volta scorsa sei stata totale!!![:D][:D][:o)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:05:55
AUGURI FILIPPOOOOO!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:06:36
quote:Originally posted by brunosamp
sì, il sito è lento... Pipo, ma Livigno conviene ancora? Mi dispiace x il templare, lo aspetto a Gropparello...id="blue">id="Georgia"> >
> [}:)][:(!]oltre lento..mi triplica i messaggi[}:)] Che convenga non so...visto che a me i liquori non piacciono e non fumo...sinceramente non conviene, ma abbiamo comprato le sigarette ad un collega di mio marito e costano effettivamente meno...per il resto...ancora devo capire il discorso franchigia[:o)] A differenza di 3 anni fa quando ero venuta su la prima volta...i profumi non hanno più limiti puoi prenderne quanto ne vuoi..ma anche quelli non mi attirano[:o)]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:16:06
Augurissimi a Filippo id="size4"> [:D][:D][:D] Bruno, Silvia e Alessandra presenti! Anche Piero (un amico ex collega) e consorteid="blue">id="Georgia">
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:23:48
Provo a cominciare la lista, mi scusino le compagne e i compagni non indicati, ma mettiamola così, metto quello che parla di più in COL CENA DEL 21/2/2008id="size4"> nick name nome N° età figli camper TEX 1992 Fabrizio 2+1 16 SI 621119 Aldo 2+1 SI BARBAGIANNI Gianni 2+2 SI BRUNOSAMP Bruno 2+1 SI PIPPOPANTE Barbara 2 SI Per le date dei ragazzi ditemele che le aggiungiamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link