CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 13065
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 19:47:08
quote:Originally posted by GranKubilaj
Complimenti !!!! Stai imparando la lingua, comunque no, non giro su altri sistemi, a dir il vero è la prima volta che mi lancio in eun forum o similari. Il tempo non è mai abbastanza e i doveri casalinghi (GRRRRR!!!) hanno sempre la precedenza (anche ora sto rispondendo mentre cucinoapparecchiostendolalavatriceneattaccoun'altraecceccecc) >
> Te lo chiedevo solo perchè già quattro di noi viaggiano su Facebook e alcuni anche su MSN che tua figlia sicuramente conosce, e anche mio figlio usa gli stessi strumenti.[;)][;)][;)][;)] In questo modo possiamo conoscerci anche prima di vederci perchè ci sono parecchie foto. Se ti interessa mandami la tua e-mail, e ti invito a iscriverti su face book
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 05/02/2009 alle: 19:58:51
non sono troppo "cibernetica", comunque chiederò agli esperti di casa di spiegarmi come si va su msn e facebook ed aventualmente mi aggrego . Nel frattempo ti devo salutare perchè sono arrivati gli "affamati" per la cena.
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:00:56
quote:Originally posted by GranKubilaj
non sono troppo "cibernetica", comunque chiederò agli esperti di casa di spiegarmi come si va su msn e facebook ed aventualmente mi aggrego . Nel frattempo ti devo salutare perchè sono arrivati gli "affamati" per la cena. >
> ok ci sentiamo dopo buon appetito [:p][:p][:p][:p]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:18:28
quote:Originally posted by GranKubilaj
ciao a tutti, possiamo unirci a voi? Siamo una coppia di camperisti di Genova con una figlia al seguito (suo malgrado)di 16 anni. Ci farebbe piacere passare un we in allegra compagnia e non ci spaventa la buona tavola. Siamo in tre Carlo 51 Gabriella 49 Claudia 16 con il camper GranKubilaj. Saluti a presto G. >
>Ciao ragazzi, dico proprio a voi nuovi entrati, magari vostra figlia Claudia si metterà a ridere, ma noi ci sentiamo ancora ragazzi, che dire volete unirvi a noi? già siete GENOANI[:D] per cui si potrebbe fare, bisogna però vedere come ve la cavate con la forchetta e con il bicchiere[:p], altro problema, in questo gruppo oltre che gli assatanati di ristorazione ci sono anche i figli a cui bisogna stare attenti, non vorrete mica combinare qualche matrimonio, se i figli hanno preso dai genitori vi conviene stare attenti, quando vedrete come mangiano penserete ai cannibali[^], (fanno veramente impressione), parlando seriamente muovete il cu.o e venite anche voi, non ve ne pentirete, pensate solo che ci sono alcuni sampdoriani a cui men..lo, ( sempre che vengano, sai la temperatura è molto rigida dalle loro parti) aspettiamo di vedere i vostri nomi nella lista[:D][:D][:D]ps in che zona di Genova abitate?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:30:48
allora, oggi sono andato a prendermi il camper, anche se sono a dieta mezzo grappino me lo sono bevuto dalla contentezza, hanno fatto un bel lavoro, per quello che ho potuto vedere lavorano bene, al contrario della maggior parte dei concessionari a cui interessa vendere il prodoto montando accessori alla bene meglio, il casino che hanno fatto sul mio camper lo devo proprio ad uno di questi concessionari, non ligure ma poco importa, la cosa bella è vedere che c'è gente che lavora con passione ed è pratica del lavoro che svolge, questo detto da uno come me che da trent'anni lavora su yacht, i problemi di siliconatura, arredamento e accessoristica sono molto simili, ve li consiglio vivamente, sia per la disponibilità che per l'onestà oltre che per la competenza CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:35:00
quote:Originally posted by 621119
allora, oggi sono andato a prendermi il camper, anche se sono a dieta mezzo grappino me lo sono bevuto dalla contentezza, hanno fatto un bel lavoro, per quello che ho potuto vedere lavorano bene, al contrario della maggior parte dei concessionari a cui interessa vendere il prodoto montando accessori alla bene meglio, il casino che hanno fatto sul mio camper lo devo proprio ad uno di questi concessionari, non ligure ma poco importa, la cosa bella è vedere che c'è gente che lavora con passione ed è pratica del lavoro che svolge, questo detto da uno come me che da trent'anni lavora su yacht, i problemi di siliconatura, arredamento e accessoristica sono molto simili, ve li consiglio vivamente, sia per la disponibilità che per l'onestà oltre che per la competenza CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
> Questo avvenimento, visto quanto sei contento, va festeggiato , quindi prepara almeno un paio di bottiglie di quelle buone da stappare il 21/22.[:D][:D][:D] E non fare il solto genovese[:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:40:19
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by 621119
allora, oggi sono andato a prendermi il camper, anche se sono a dieta mezzo grappino me lo sono bevuto dalla contentezza, hanno fatto un bel lavoro, per quello che ho potuto vedere lavorano bene, al contrario della maggior parte dei concessionari a cui interessa vendere il prodoto montando accessori alla bene meglio, il casino che hanno fatto sul mio camper lo devo proprio ad uno di questi concessionari, non ligure ma poco importa, la cosa bella è vedere che c'è gente che lavora con passione ed è pratica del lavoro che svolge, questo detto da uno come me che da trent'anni lavora su yacht, i problemi di siliconatura, arredamento e accessoristica sono molto simili, ve li consiglio vivamente, sia per la disponibilità che per l'onestà oltre che per la competenza CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
> Questo avvenimento, visto quanto sei contento, va festeggiato , quindi prepara almeno un paio di bottiglie di quelle buone da stappare il 21/22.[:D][:D][:D] E non fare il solto genovese[:D][:D]
>
>belin, ma quel dizionario non ti ha solo insegnato la nostra lingua[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:50:23
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by 621119
allora, oggi sono andato a prendermi il camper, anche se sono a dieta mezzo grappino me lo sono bevuto dalla contentezza, hanno fatto un bel lavoro, per quello che ho potuto vedere lavorano bene, al contrario della maggior parte dei concessionari a cui interessa vendere il prodoto montando accessori alla bene meglio, il casino che hanno fatto sul mio camper lo devo proprio ad uno di questi concessionari, non ligure ma poco importa, la cosa bella è vedere che c'è gente che lavora con passione ed è pratica del lavoro che svolge, questo detto da uno come me che da trent'anni lavora su yacht, i problemi di siliconatura, arredamento e accessoristica sono molto simili, ve li consiglio vivamente, sia per la disponibilità che per l'onestà oltre che per la competenza CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
> Questo avvenimento, visto quanto sei contento, va festeggiato , quindi prepara almeno un paio di bottiglie di quelle buone da stappare il 21/22.[:D][:D][:D] E non fare il solto genovese[:D][:D]
>
>belin, ma quel dizionario non ti ha solo insegnato la nostra lingua[:D][:D][:D]
>
> Trattasi di dizionari della lingua usi e costumi della riviera ligure, ma in particolare c'è un appendice che riguarda gli abiatnti di Pieve Ligure[:D][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:52:31
guarda che io non sono di pieve ligure, ma camoglino da parte di madre e sorese da parte di padre, il massimo della spilorceria[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:56:04
quote:Originally posted by 621119
guarda che io non sono di pieve ligure, ma camoglino da parte di madre e sorese da parte di padre, il massimo della spilorceria[:D][:D][:D] >
> cosa vuol dire che il 21/22 mi devo portare la fiaschetta [?][?][?][?]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:57:56
non mi offri neanche un gotto de ægua
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:08:20
quote:Originally posted by Tex1992
non mi offri neanche un gotto de ægua >
>no no , ti offrirò da bere, andremo da u meuttu[:D](cerca sul dizionario)
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:16:09
ghe anche l'ægua du bronzin (ma dove sono i caratteri speciali?) Aldo, sei anche cittadino, visto dove hai abitato.. buonasera a tutti ed anche alla new entry! Non ho figlia di 14 anni ma una di 9 ed un'altra di 20 (che non viene..). Aggiornamento: nessuna comunicazione, non rispondono al telefono ed ho inviato e-mail. Magari riprovo sabatoid="blue">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:24:20
quote:Originally posted by brunosamp
ghe anche l'ægua du bronzin (ma dove sono i caratteri speciali?) Aldo, sei anche cittadino, visto dove hai abitato.. buonasera a tutti ed anche alla new entry! Non ho figlia di 14 anni ma una di 9 ed un'altra di 20 (che non viene..). Aggiornamento: nessuna comunicazione, non rispondono al telefono ed ho inviato e-mail. Magari riprovo sabatoid="blue">id="Georgia"> >
>ciao bruno, preferisco essere un paesano, (così sono scusato per la mia tircheria[:D]), tex si è perso nel dizionario, stà cercando u meuttu[:D][:D][:D], glielo faremo vedere, sono anche preoccupato per il nuovo equipaggio che vuole aggregarsi a noi, ma quando vedono cosa divorate, che figura faremo?[:D][:D][:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:27:04
Ciao Ragaaaaaaaaa.....[:D][:D][:D] Un salutone ai nuovi grifoni[:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:27:04
quote:Originally posted by brunosamp
ghe anche l'ægua du bronzin (ma dove sono i caratteri speciali?) Aldo, sei anche cittadino, visto dove hai abitato.. buonasera a tutti ed anche alla new entry! Non ho figlia di 14 anni ma una di 9 ed un'altra di 20 (che non viene..). Aggiornamento: nessuna comunicazione, non rispondono al telefono ed ho inviato e-mail. Magari riprovo sabatoid="blue">id="Georgia"> >
> scusami Bruno hai ragione, è Gianni che ha il figlio di 14 Aldo, caro ragazzo, le parole di un piccolo paese non sono menzionate in un vocabolario di genovese.
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:30:05
se leggi attentamente quello che ha scritto bruno, trovi la soluzione[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:36:31
quote:Originally posted by 621119
se leggi attentamente quello che ha scritto bruno, trovi la soluzione[:D][:D][:D] >
> la cosa sta diventando complicata, mi sa che devo cominciare a scrivere in brianzolo, ma nessuno mi capisce[:D][:D][:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:42:17
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................. [:D][^][:p][:)][:X]
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:44:06
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link