quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 26/12/2009 11:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tex, sempre peggio[:(]andiamo avanti, tra un pò due ravioli per dimenticare, o almeno cercare[^]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 26/12/2009 11:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON FARMI SCHERZI ENZO, PIU' TARDI TI CHIAMO AL CELL SUPPONGO TU SIA A CASA VISTO LA TUA MOMENTANEA INFLUENZA
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 26/12/2009 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA GABRI , TELEFONATA PIU' TARDI ANCHE PER TE , TI LASCIO PASTEGGIARE POI CI SENTIAMO
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 26/12/2009 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meteoliguria.it sono le previsioni del tempo fornite dall'arpal, di solito sono precisi, segnalo da qualche parte che ti possono essere utili in futuro, per lunedi ritorno di nuvole e pioggia, per le strade non posso aiutarti visto che abito nella riviera di levante, ma dai vari tg la situazione non è grave come sempra, noi alle frane ci siamo abituati, buona permanenza in liguria ciao aldo
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 26/12/2009 17:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lella ricambio gli auguri, che fine avete fatto? tutto bene?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/12/2009 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Deb...buon viaggio...fai la brava[:D] e divertitiiiiiiiii... Aldo se Cla lavora e di conseguenza non partiamo, se non sono riuscita a riesumarlo te lo porto...altrimenti se parto...boh...vedrò al ritorno... Qual'è il menu al Tex's Party? tentatemi...che se riusciamo a partire, vediamo se il baratto di una settimana a zonzo con una notte a Ponte Lambro vale la spesa(o meglio la pancia[:D])...anche se immagino di si[:p] Vabbè..io torno a casa...vado a vedere se nel frattempo si è compiuto da solo il miracolo e il pc rifunziona...altrimenti ci sentiamo o da qui(dai miei) o via sms...ciao ciao