quote:Originally posted by 621119> Aldo mi sei costato 10 euri, Ho dovuto telefonare a Genova all'Ente del turismo per scoprire che al tuo paese non avete l'acqua in casa è dovete andare a bere alle FONTANELLE dove c'è uno MUTO che non ti risponde ma che ti legna perchè bevi la sua acqua[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A I 10 EURI ME LI DAI IL 21
se leggi attentamente quello che ha scritto bruno, trovi la soluzione[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> GIANNI CIAO MA SIAMO IN LOTTA CON ALDO A FORZA DI DIALETTI
raga insomma...vi abbiamo salutatoooooooooooooooo...... che bello...si aggiunge una FAMILY AL GRUPPO!!!!!! ciao a tutto il gruppo...allora agri non reperibile? grazie tex x averci messo in lista ma noi fino a giovedì prox non abbiamo la certezza anche se faremo carte false x esserci... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> ciao!!! ci presentiamo... Gianni 39[:D] Barbara 37[^] Camilla 20[:X] Christian 14[:p] Alex 9[:)] Genoani!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
quote:Originally posted by brunosamp> la trasferta è x il 28,TUTTI A SIENA con i camper fasciati di ROSSOBLU... ma x il nostro we cerchiamo di venire xchè ci teniamo davvero tutti[:)][:)][:)] ...non vediamo l'ora...speriamo... [:D][^][:p][:)][:X]
ciao! barbagianni, pensavo che eri con il gruppo grif.. in camper....[:(][V] come sareste tristi, una carovana con quei colori, se vi vedessi non saprei se segnarmi o toccarmi....[:D][:D] CERCATE DI ESSERCI! Alessandra aspetta Alex e poi vi devo dare il cd che ha preparato Silviaid="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by GranKubilaj>ma lo vedi che gente che c'è su questo post? a parte i genoani, sarebbero da portare tutti vicino a casa tua, si proprio dove pensi, a parte tex gli altri sanno benissimo cosa c'è, ciao un benvenuto[:D][:D][:D]
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
quote:Originally posted by barbagianni7169>si sta bagnando abbastanza e tremo perchè non vorrei prendesse un altra grandinata come quella di novembre, è la volta che mi suicido[:(]
w IL CAMPER DI ALDO!!!![:D][:D][:D][:D] quando lo bagnamo??????[;)][;)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> Cos'è QUARTO il posto in classifica del Genoa [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GranKubilaj>ma lo vedi che gente che c'è su questo post? a parte i genoani, sarebbero da portare tutti vicino a casa tua, si proprio dove pensi, a parte tex gli altri sanno benissimo cosa c'è, ciao un benvenuto[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by brunosamp>intanto che tu tremi dal freddo io cerco un agriturismo alternativo, se quello non risponde sono ca..i amari
Aldo, io non sono congelato, sento freddo solo perchè abito in un posto dove l'inverno fà il suo mestiere... E poi la battuta che freddo a -15.... Che fa anche ridere perchè è nuova... se l'avessimo creata noi sai che noia.. sarebbe vecchia di più di 60 anni... e i genoani morti di freddo... id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp>tranquillo bruno li ho già informati sui vostri comportamenti[:D][:D][:D]
Gianni, se non venite, facciamo il raduno all'agriturismo Barbagianni di Bargagli... Fate voi, a Vs. rischio e pericolo! Per <granKubilaj: questo menaggio è appena all'inizio, vedrai dopo qualche bicchiere... id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Devo dirti la verità 3 le cose che ho pensato: carcere manicomio posto di mig...tte be su tre l'avrei azzeccata
[quote][/ma lo vedi che gente che c'è su questo post? a parte i genoani, sarebbero da portare tutti vicino a casa tua, si proprio dove pensi, a parte tex gli altri sanno benissimo cosa c'è, ciao un benvenuto] In effetti le case rosse dentro al cancello ci sono sempre, ma non sono più abitate....... chissà cosa pensa Tex adesso.... >