quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 28/12/2009 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccomi,stavo guardando le foto che ha messo tex, belin però si vedono gli anni[^][^][^]è inutile che vi mascherate con trucchi e cremine varie[}:)][}:)][}:)] vero enzo che la truciola è invecchiata?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 28/12/2009 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi è passata l'influenza?
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 28/12/2009 22:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è franato poco più avanti dove lavoravo prima, se fossimo a arcore quelle quattro palate di terra e uno scoglietto sarebbero già stati rimossi ma qua sono due giorni che hanno chiuso la strada[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 28/12/2009 22:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione non c'è paragone[:(]se mi offri la tachipirina come fa la lella spero che la strada la riaprano il più tardi possibile[:D][:D][:D]mò vado a nanna che domani la sveglia suona presto, e filippo mi suona ancora prima, belin non può dormire mez'ora di più, non ha preso da me[:(!] notte a tutti[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 29/12/2009 15:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SMS PERVENUTO MI DISPIACE MOLTO PER ALDO
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/12/2009 18:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So benissimo e capisco che per Cristina sia pesante...ma se partiste il 31 per pranzo e tornaste giù l'uno sera? giusto da passare su il Capodanno...è una sfacchinata, ma almeno stacchereste tutti compresa Cri un attimo...anche perchè sinceramente penso...e spero che Cri non gli faccia la veglia 24 ore, altrimenti povera donna veramente ricoverano anche lei tra un pò... Tex...fra un pò ti invio un messaggio... Noi siamo tornati a Monzambano da 10 minuti...siamo stati a gardaland...è stato veramente bello...meno attrazioni che in estate, ma molti spettacoli e tutto pieno di luci e musiche di natale...lo consiglio a chiunque... Ora andiamo a mangiare...ci sentiamo dopo...ciao
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 29/12/2009 21:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI CAPISCO E NON INSISTO, SICURAMENTE CI SONO ALTRE OCCASIONI PER POTER FESTEGGIARE,ANCHE SE SAREBBE STATO BELLO AVERE ANCHE TE TRA NOI
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 29/12/2009 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'unica cosa che non voglio sapere è il menù, per il resto divertitevi, se volete vi mando sù qualche botto, lo sai che sono ben fornito[^][^][^]