quote:Originally posted by barbagianni7169>direi aspettiamo conferma sul posto, poi contattiamoid="blue">id="Georgia">
Bruno...dobbiamo cominciare a contattare resto del gruppo?o è presto? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>si sta bagnando abbastanza e tremo perchè non vorrei prendesse un altra grandinata come quella di novembre, è la volta che mi suicido[:(] [/quote] belin Aldo....tergiversi di brutto ma di offrire da bere non se ne parla???[:0][?][:0][?] [:D][^][:p][:)][:X] [/quote]ma non pensate altro che a scroccare a un povero cristo, con quello che ho speso per riparare il camper dovreste fare una colletta per aiutarmi[:(]
>
quote:Originally posted by Tex1992> sta diventando impossibile comunicare...[:(][:(][:(] raga...noi si va...nanna[|)][|)][|)] domani pome saremo qua...[:)][:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
ragazzi sto forum sta diventando lentissimo non so voi, ma non si riesce a stare dietro ai discorsi ogni risposta la invia dopo 30 secondi e nel frattempo magari è già girata la pagina >
quote:Originally posted by Tex1992>tex non dare la colpa a col, purtroppo a una certa età capita di non riuscire più......[:D][:D][:D]
ragazzi sto forum sta diventando lentissimo non so voi, ma non si riesce a stare dietro ai discorsi ogni risposta la invia dopo 30 secondi e nel frattempo magari è già girata la pagina >
quote:Originally posted by GranKubilaj> ma come???hai un gioiello in casa e non lo coltivi???[:0][:0][:0] pensa quanto vi sarebbe grata e quanto amerebbe un we con voi,camper,a vedere il Genoa???????[:0][:0] pensaci...[:)][:)] notte,a domani... [:D][^][:p][:)][:X]
quote]grankubilai...verrete all'agri? andrete a Siena? Verremmo volentieri all'agriturismo il we 21/22, a Siena non penso, anche perchè l'unica Genoana sfegatata della famiglia è Claudia, nè io nè mio marito siamo tifosi, anche se un Viva Gid="red">Eid="blue">Nid="red">Oid="blue">Aid="red"> non ci dispiace mai dirlo. >
quote:Originally posted by 621119> no dai....è lentissimo davvero...ragazzi organizzatevi almeno con msn o face altrimenti invecchiamo davanti al pc x fare 4 chiacchere..
quote:Originally posted by Tex1992>tex non dare la colpa a col, purtroppo a una certa età capita di non riuscire più......[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> mo ti faccio vedere le facce di costoro genoani e sampdoriani vedi tu non avere incubi poi
quote]grankubilai...verrete all'agri? andrete a Siena? Verremmo volentieri all'agriturismo il we 21/22, a Siena non penso, anche perchè l'unica Genoana sfegatata della famiglia è Claudia, nè io nè mio marito siamo tifosi, anche se un Viva Gid="red">Eid="blue">Nid="red">Oid="blue">Aid="red"> non ci dispiace mai dirlo. >
quote:Originally posted by barbagianni7169>sicuramente è come dici tu, per un we non sentirei brontolare, potrebbe essere interessante .... ne parlerò con l'autista.... buona notte a tutti
quote:Originally posted by GranKubilaj> ma come???hai un gioiello in casa e non lo coltivi???[:0][:0][:0] pensa quanto vi sarebbe grata e quanto amerebbe un we con voi,camper,a vedere il Genoa???????[:0][:0] pensaci...[:)][:)] notte,a domani... [:D][^][:p][:)][:X]
>
quote:Originally posted by 621119> A nanna anche noi...'notte a tutti e un bacino ai bimbi..
buonanotte gianni, tra poco parto anch'io, domani sarà una giornata molto dura, provo a fare la nanna[:p], mi dispiace per tex che non riesce più a .........[?][V]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Ciaoooooooooo anche noi abbiamo il camper a Bavari[:D]...noi siamo li da settembre...siamo novellini...siamo nella parte bassa dove c'è il CS...magari siamo pure vicini di camper[:D]...noi abitiamo ad Oregina... Ragazzi...ammappate quanto avete scritto...devo leggere ancora le ultime 2 pagine, ma la connessione al solito fa le bizze... Qui stasera nevica di brutto...finalmente...a noi piace...anche se domani in teoria vorremmo ripartire, ma non avendo problemi di tempo...se è difficile rimaniamo ancora un pò[:D]
rieccomi, grazie a tutti per l'accoglienza. A forchette ci difendiamo abbastanza bene e ci sentiamo ragazzi anche noi, basta non guardare la carta di identità. abitiamo a quarto e il camper è nel rimessaggio di Bavari. Non mancheremo all'appuntamento, sperando che il tempo migliori (ora c'è un temporale con tanto di grandine) >
quote:Originally posted by Tex1992>
quote:Originally posted by GranKubilaj> le foto non sono tutte, la foto più importante la metto domani quando COL andrà di più Ciao Pippo ancora al gelo[:D][:D][:D] mo ti faccio vedere le facce di costoro genoani e sampdoriani vedi tu non avere incubi poi
quote]grankubilai...verrete all'agri? andrete a Siena? Verremmo volentieri all'agriturismo il we 21/22, a Siena non penso, anche perchè l'unica Genoana sfegatata della famiglia è Claudia, nè io nè mio marito siamo tifosi, anche se un Viva Gid="red">Eid="blue">Nid="red">Oid="blue">Aid="red"> non ci dispiace mai dirlo. >![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Tex1992> Si si..ma stasera visto che nevica ci sono solo -1,7 gradi[:D]
la più bella la metto domani Ciao Pippo ancora al gelo[:D][:D][:D] >