quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/01/2010 15:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non hai capito male ma entrambe mi hanno fatto un bello scherzetto anche se quello di mia madre è stato stavolta un pò più grosso gli è venuta un'ischemia transitoria e ora è ricoverata al san martino dalla tac risultano altre vecchie ischemie che per fortuna almeno quelle non gli hanno causato problemi siamo in attesa di un posto in reparto grazie per l'interessamento un bacio cri
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 04/01/2010 20:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo in attesa di un posto letto e di nuove notizie speriamo arrivino presto e confortanti grazie anche a voi per l'interessamento
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 04/01/2010 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da questa ischemia a avuto problemi? nel senso ha qualche paralisi anche leggere di qualche arto o del viso? spero proprio di no...e che tutto si risolva al più presto... Un bacione[:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/01/2010 21:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per fortuna no ma io ho notato che l'occhio sx è diverso e lei dice che non vede bene le parole o meglio legge solo la parte finale delle parole poi in un secondo momento legge per intero
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/01/2010 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma mia mamma lo ha già detto al dottore che valuterà comunque penso che prima o poi ci vedremo perchè le hanno già detto che fino all'11 o 12 dovrà stare lì perchè i laboratori di analisi sono chiusi per ferie cosa veramente da fuori di testa no comment
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 04/01/2010 22:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I laboratori di esami no...è una balla, ma molti reparti sono dimezzati di personali e molti medici sono in ferie...quello sicuro...e magari qualche esame specifico o particolare viene rimandato...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 04/01/2010 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... Ciao Aldo[:I]...voi novità?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/01/2010 22:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non avevo dubbi che fosse una palla ma purtroppo abbiamo bisogno di loro se no li manderei direttamente a ca.... finora non sono ancora così stordita da bermi una cosa del genere
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 04/01/2010 22:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte aldo e grazie un bacione alle tue iene