quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/01/2010 17:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO e...2id="size6"> [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/01/2010 17:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara, se mandi sms con tua mail te li faccio avere, Ringrazio Cla.
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 05/01/2010 18:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sms mandato Io non so da voi...ma qui ho tutta la strada già bianca e le macchine idem[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/01/2010 18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belin barbara, dove azzo abiti? quà, NEL GOLFO PARADISO, qualche gocciolina d'acqua e una leggera brezzolina[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/01/2010 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in Oregina...tra Principe e Righi...mica a Pratonevoso...ma ultimamente si sta pensando di far partire dal piazzale davanti la futura Moschea uno skilift[:D][}:)] Ho letto in una locandina dal giornalaio che alla Sindaco hanno messo la scorta, causa minaccie...chissà come mai? visto che è una brava donna?![}:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/01/2010 18:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 05/01/2010 18:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio le fotooooooooooooooo...spero di riuscire ad andarci verso fine mese... e intanto canto..."e viene giù dal ciel neveeee!"...ho appena guardato dalla finestra...il mio motorino nero ora è bianco bianco[:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 05/01/2010 18:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>metti di corsa le catene e buon viaggio[}:)][}:)][}:)]sempre gentili con me, il bello che mi date insalata e poi dite che mangio tutto io, per quanto riguarda bruno penso tu ti sia sbagliata nel pigiare i tasti, generosooooo? un sampbip? no ti sei sbagliata, auguri gabriella e claudia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 05/01/2010 19:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Colonnata ho già segnato sull'agendina...per Livigno pensiamo di partire se riusciamo il 30...
Nell'ultima foto vicino alla panda rosse c'è il mio scooterino!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/01/2010 19:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spettacolo ba se non fossi stata li non ci avrei mai creduto alle tue foto veramente impressionante la velocità con cui si è già fermata sulla strada pensa che mio padre non riconosceva più la macchina visto che nei 5 minuti che siamo stati da mia mamma era già tutta ricoperta e in più la macchina di che colore poteva essere se non azzurrina chiara chiara?
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/01/2010 18:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu prendi sempre per il c... ma se non ci fossero tutte queste befane come le chiami tu al pc mi dici con chi scriveresti visto che la maggior parte degli uomini non sanno neanche da dove si incomincia (uno di quelli è proprio mio marito)
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/01/2010 20:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bruno avrà si e no scritto 3 volte vuoi paragonarle a quelle di sua moglie ma lascia perdere enzo ha iniziato solo da uno o due mesi prima poco o niente tex srive perchè vuole fare solidarietà a un povero cristo come te che deve combattere tutti i giorni con noi
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 05/01/2010 20:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belin che dente avvelenato, cosa ti ho fatto? eppure mi sono ricordato degli auguri[:D][:D][:D]