quote:Risposta al messaggio di arca 86 inserito in data 05/01/2010 23:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi...un po' stanca...tutto quel volare alla mia età si fa sentire... Ma amiche mie avete visto questo quì? Appena arrivato e già fa il furbo? Ma come ti permetti? Guarda Marco che oramai ci siamo evolute altro che scopa! I mezzi per il volo li abbiamo presi in una pizzeria di Sarzana...[:D][:D][:D] Li chiamavano pezzi d'espoca ma sembrava "fero vecio"..[:D][:D][:D] Se nessuno mi reclama inserisco un po' di foto
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/01/2010 17:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>metti le foto che scrivere stanca e dopo il super lavoro di stanotte ti rilassi[:D][:D][:D]ciao silviaaaaaa[:D][:D][:D]
Il Ponte coperto
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/01/2010 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avrei anche altre foto del cesto ma visto che c'è "qualcuno" che dice che è ora di finirla evito...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/01/2010 17:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quei due giorni...che vuoi che abbiamo fatto...abbiamo mangiato le lecornie del cesto![:D] No dai a parte tutto...di Livigno ho messo una sola foto perchè noi ci siamo fermati veramente poco e praticamente non ne ho fatte. Per il resto abbiamo visitato Tirano e Sondrio dove Tex ci ha fatto da guida. Tirano ha un Duomo bellissimo, un organo splendido e decorazioni accuratissime, un vero gioiello, non ho fatto foto..le ha fatte Enzo e credo sia organizzato meglio di me in quanto ad attrezzatura fotografica. A Sondrio abbiamo fatto un bel giro, ovviamente il pezzo forte della città è stata la casa natale di Tex..! Bella cittadina, una parte più moderna molto ordinata e subito dietro la parte antica ristrutturata in maniera esemplare. Sembra di entrare in un presepe, sicuramente non ti senti in città..ha fatto delle belle foto Carlo, spero abbia il tempo di postarle