quote:Originally posted by ivagiak> BENVENUTA A TE E ALLA FAMIGLIA, DI CHE ETA' SONO I RAGAZZI, SERVE SIA PER LA PRENOTAZIONE SIA PER CAPIRE SE IL GRUPPO DI GIOVANI SI FA NUTRITO.
Ciao a tutti Non riusciamo ad andare a Siena con i Grifonincamper (siamo soci) perchè già impegnati, ma per il week end all'agriturismo ci facciamo volentieri un pensiero. Siamo in 4 (io, mio marito e 2 ragazzi) e di Oregina, (la parte nobile, quella Rossoblu!!!), il camper lo teniamo a Pra (Mac Louis). A presto!!! Ivana >
quote:Originally posted by Tex1992>ciao a tutti, ho finito adesso e il quantitativo, come dici tu, era esagerato, oggi panino di corsa e a parte un pò di sms con pipo verso le 16, abbiamo tirato sino alle 20,30, giornata bestiale, la cosa che mi fà più piacere, è salutare i nuovi arrivati, benvenuto ivajack, naturalmente di genoa, ops scusate di genova, nota città che si trova su tutte le cartine atlanti gps ecc, come ho già detto qualche tempo fà, agri riviera di ponente? albenga mi pare, o nonantola? o se qualcuno dei nuovi entrati conosce qualcosa?
BELIN , MA AVETE LA DIGESTIONE COSI' DIFFICILE [?][?][?] OPPURE IL QUANTITATIVO ERA ESAGERATO , VERO ALDO [?] [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> hai bevuto uno sturalavandini [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992>ciao a tutti, ho finito adesso e il quantitativo, come dici tu, era esagerato, oggi panino di corsa e a parte un pò di sms con pipo verso le 16, abbiamo tirato sino alle 20,30, giornata bestiale, la cosa che mi fà più piacere, è salutare i nuovi arrivati, benvenuto ivajack, naturalmente di genoa, ops scusate di genova, nota città che si trova su tutte le cartine atlanti gps ecc, come ho già detto qualche tempo fà, agri riviera di ponente? albenga mi pare, o nonantola? o se qualcuno dei nuovi entrati conosce qualcosa
BELIN , MA AVETE LA DIGESTIONE COSI' DIFFICILE [?][?][?] OPPURE IL QUANTITATIVO ERA ESAGERATO , VERO ALDO [?] [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>visto che non posso bere alcolici, ho fatto scorta di wc net, con quello che mangiate te e bruno ve lo consiglio
quote:Originally posted by 621119> hai bevuto uno sturalavandini [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992>ciao a tutti, ho finito adesso e il quantitativo, come dici tu, era esagerato, oggi panino di corsa e a parte un pò di sms con pipo verso le 16, abbiamo tirato sino alle 20,30, giornata bestiale, la cosa che mi fà più piacere, è salutare i nuovi arrivati, benvenuto ivajack, naturalmente di genoa, ops scusate di genova, nota città che si trova su tutte le cartine atlanti gps ecc, come ho già detto qualche tempo fà, agri riviera di ponente? albenga mi pare, o nonantola? o se qualcuno dei nuovi entrati conosce qualcosa
>
>
quote:Originally posted by Tex1992>si erano a milano verso le 16, ha detto che se non arrivava tardi si sarebbe fatta sentire su questo post, stamattina mi ha mandato mms di come erano sotterrati dalla neve, non possono men..lo con il calcio e allora lo fanno con le ferie, sampdoriani maligni
pippo sta arrivando >
quote:Originally posted by 621119> Sono già a casa in****ati neri con i milanesi per la loro guida di mer.... fra poco si fà vedere sul post
quote:Originally posted by Tex1992>si erano a milano verso le 16, ha detto che se non arrivava tardi si sarebbe fatta sentire su questo post, stamattina mi ha mandato mms di come erano sotterrati dalla neve, non possono men..lo con il calcio e allora lo fanno con le ferie, sampdoriani maligni
pippo sta arrivando >
>
quote:Originally posted by Tex1992>me l'ha scritto anche a me, però quando venite in riviera vi fate camallare? bei piloti[:(]
quote:Originally posted by 621119> Sono già a casa in****ati neri con i milanesi per la loro guida di mer.... fra poco si fà vedere sul post
pippo sta arrivando >
>
>
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, prima dove ti ho detto poi in corso carbonara, poi in via assarotti, poi alle 20,30 a casa, un paio di [8][8] e la schiena rotta, non sono mica tutti in ferie come qualcuno?[:(!]
Ecchime[:D] sopravvisuta...pòiù che alla neve che adoro...ai milanesi[}:)] e alle loro tangenziali[}:)] Sto caricando le foto sul blog...poi vi metto il link... mi spiace per l'agri di cuneo...mi piaceva[V]...come dicevo a Tex..sono ancora in ferie fino al 15...tra i miei rigiri guardo se trovo qualcosa anch'io... Ivagiak...ciao..io abito in Oregina...non è che siamo vicine di casa?![:I] Aldo...che ci facevi da queste parti oggi?[:o)] >
quote:Originally posted by 621119> Almeno la soddisfazione di essere in ferie quando gli altri lavorano[:D] visto che io mi lavoro tutte le feste(natale,capodanno,ferragosto,etc)[:(] Comunque bel giretto che hai fatto[:o)]
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, prima dove ti ho detto poi in corso carbonara, poi in via assarotti, poi alle 20,30 a casa, un paio di [8][8] e la schiena rotta, non sono mica tutti in ferie come qualcuno?[:(!]
Ecchime[:D] sopravvisuta...pòiù che alla neve che adoro...ai milanesi[}:)] e alle loro tangenziali[}:)] Sto caricando le foto sul blog...poi vi metto il link... mi spiace per l'agri di cuneo...mi piaceva[V]...come dicevo a Tex..sono ancora in ferie fino al 15...tra i miei rigiri guardo se trovo qualcosa anch'io... Ivagiak...ciao..io abito in Oregina...non è che siamo vicine di casa?![:I] Aldo...che ci facevi da queste parti oggi?[:o)] >
>
quote:Originally posted by brunosamp>bruno lo sai che a volpedo ci deve essere un agricamper? i ragazzi che hanno comprato il vecchio camper vanno spesso a voghera, ranch non mi ricordo come si chiama
io ci sono sempre, ma sto anche cercando alternative in reteid="blue">id="Georgia">id="Impact"> >