quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/01/2010 21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio defunto è ancora defunto...quello dove lo portiamo di solito(dove va mio suocero) ha riaperto ieri e gliel'ha portato oggi lui...spero di avere notizie al più presto... Io sinceramente ne stavo comunque cercando un altro...un netbook piccolo da portarmi dietro...solitamente porto il mio, ma più piccolo sarebbe comodo...boh...vediamo se trovo un'occasione
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/01/2010 21:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo sapere il modello, io ho girato in fiera e su tutti i siti dell'usato ma non si trova niente di bello, su you buy trovi il nuovo a dei prezzi accettabili
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/01/2010 22:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non so un modello...per lo più lo vorrei già dentro con WX...vista non mi piace e del 7 ho un pò paura non conoscendolo...ho un pò visto le caratteristiche di alucni asus eee...poi ho visto un packerbell in promozione da mediaworld in cui nel prezzo è compreso un dvd esterno..che non sarebbe male visto che nei netbook non c'è cd o altro..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/01/2010 22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me sia 7 che vista sono da lasciar perdere, se proprio vuoi continuare con ws vai xp pro, io abbandono tutto e carico linux, provato la versione leggera dell'eepc ed è una favola, ho diverse versioni in casa e vanno che è un piacere, questo rimane com'è ma il portatile lo prendo senza ws
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/01/2010 22:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so...Linus no lo conosco tanto, forse per questo non mi piace...nel senso non lo conosco e perciò non posso dire come sia... Boh...vediamo un pò se trovo anche io qualche occasione in giro...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/01/2010 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'era un netbook da 10" con lettore cd esterno in vendita usato ma come nuovo, non ricordo se seconda mano o subito.it cerca liguria in questi siti e lo vedi, io vado a nanna, notte pipo[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/01/2010 11:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci fossero questi salvatori del post, al pomeriggio saremmo già 20000 leghe sotto il mare
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/01/2010 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'e' il diario ? Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/01/2010 15:09:01 (> https://www.camperonline.it/?Pa...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/01/2010 21:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ammappate com'è lungo il diario...sono a pagina 5...faccio una sosta e vado avanti...bello comunque...deve essere stata una cosa che penso sarà difficile dimenticare(per me per ora è così il viaggio di nozze...crociera di 14 gg a zonzo)
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/01/2010 22:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è che stasera son oincasinata a commentare la mia giornata politica su altri siti[:D][:D]...ma di certo in serata lo finisco[:I] Voi che fate il 23-24 ci siete?