quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/01/2010 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no.. da questo fine settimana siamo nuovamente in trincea... calcio & pallone... forever.. ognuno ha la sua croce[B)][B)][B)][B)][B)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/01/2010 22:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] allora chissà quando vi rivedremo[:(]
id="blue">id="size4">id="Georgia">
Sandvik
id="blue">id="size5">id="Georgia"> quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 14/01/2010 18:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siete sotto anche con le coreografie, hai cominciato te[:D][:D][:D]notare la panoramica dello stadio, pare che genova sia rossoblu[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/01/2010 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella bandiera l'aveva fatta la nonna di mia moglie con il Grifone piu' bello che ci sia [:)] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/01/2010 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Silvia, non gli avete tagliato le gambe...è colpa mia che gli ho chiesto di studiare con Ale mentre preparavo la cena...il vostro amico quando ha troppa fame mi diventa nervoso! Come state? Aldo ci sono novità? Salutami tanto Cristina e Filippo...quando ha fatto la festa di compleanno Ale ha invitato una marea di bambini ma vi giuro che quelli del gruppo ci mancavano tutti tantissimo...peccato essere così lontani