quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/01/2010 22:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma visto che la Marta i soldi non li ha...come ho detto prima, ed ho messo il link, c'è il nuovo progetto con la costruzione di una nuova struttura e di tanto verde che sarebbe autofinanziata dai cittadini..il quartiere...quella parte che vuole qualcosa per il quartiere stesso, ha già detto che si autofinanzierebbe, ma a lei la cosa non interessa, ormai è diventata una questione personale(sua) Ora come ora è definitivo che si costruisca qui...nel senso tutte le altre proposte non sono veritiere e dette superficialmente...la cosa che mi fa inca di sta cosa è che per Coronata è andato tutto bene...li hanno detto solo una volta non si costruisce e non l'hanno costruita..qui si sta facendo di tutto e non si fa niente per cambiare idea... Ely, mi do alla politica perchè di partite sinceramente non me ne frega niente[:)]...aspetto che rinizi il Motomondiale ed allora parlerò di Valentino[:X] Voi che ci raccontate di bello? prossimi giri? Noi la prossima settimana andiamo un pò sulla neve e poi aspettiamo l'evoluzioni delle idee del gruppo sul discorso Carnevale...anche se vedo che non se ne è più parlato(sempre non l'abbiano fatto ieri in fiera!)
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 24/01/2010 22:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bello cento e i fantacarri, imola mi pare
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/01/2010 22:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beati voi
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/01/2010 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/01/2010 22:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello di cento oggi pomeriggio mi sembra che è stato bocciato specialmente da cinzia che giustamente deve sempre muoversi pìu degli altri per quello che io avevo proposto ivrea mi sembrava più abbordabile per tutti quindi quello di venezia è scartato a priori
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 24/01/2010 22:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cento è vicino a modena per loro è meno strada che venire quà, ma tex è ancora in giro gli ho appena mandato un sms con due saluti per ricambiare il menù, ha già risposto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/01/2010 22:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...avete l'agenda piena di appuntamenti[:D] Cri quello di Invrea per quando sarebbe?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/01/2010 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra 13 14 15 16 febbraio
http://www.carnevalediivrea.it/
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/01/2010 14:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma un posto in quella città dove non tirano arance ci dovrà pur essere
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/01/2010 18:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu pensi che la tua amica venga con noi? solo conoscendo te ci starà distante[:D][:D][:D] mi stò picchiando con il portatile, me l'hanno consegnato stasera e già cambio sistema operativo, vediamo se prima di notte è volato dalla finestra o se mi soddisfa[:D][:D][:D]