quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/01/2010 20:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero portatile!![:o)]...sai...Simona non la vedevo da tempo...magari si ricorda della giovane, timida, compagna di scuola...mica di me!![:D] Gabry...sabato prima di partire spero di poterti riconsegnare il telecomando(spero perchè me lo devo ricordare!!)...magari mandami un messaggio su dove te lo posso inboscare fuori dal camper!! Ma avete visto il video in cui Barbara e Gianni cantano in arabo!![:D][:D][:D](nel post della Turchia!)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/01/2010 20:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>povera simona[:(]che brutti ricordi[:(]hai anche rubato il telecomando a gabriella[?][:(!]ciao gabri porta pazienza[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/01/2010 21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutti? ma magari potessero tornare quei tempi...quando non pensavo ad un cavolo e la vita mi sorrideva...ora la vita il più delle volte mi fa un bel gestaccio!![B)] Il telecomando non è stato rubato ma prestato per clonarlo[:o)], ma alla fine non ci siamo riusciti[:(!]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/01/2010 21:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa dici? Rigore netto e quello x l'udinese non c'era. Altro che moviola in campo! A 90° minuto "rigore netto!", lo era anche x me, ma un'inquadratura di Dahlia dava ragione all'arbitro che ha ammonito Klaus Dibiasi. Ma sei poi d'accordo con me riguardo ai "teppisti"?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/01/2010 21:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno se ti interessa domani sera su rai sport ci sarà italia vs montenegro penso alle 21 e il mio amico deserti è in nazionale io la guarderò sicuramente intanto marino andrà sicuramente al vespa club
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/01/2010 22:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma vuoi l'indirizzo di casa
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 25/01/2010 22:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no quello della falegnameria! Non so...dove vuoi che te lo mando?
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 25/01/2010 22:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sono preoccupanti basta non buttarsi nelle piazze sotto ai carri
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/01/2010 22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti è arrivato il mess sul telefonino per le arance qualche escamotage lo troveremo sicuramente ma vorrei sentire il parere anche degli altri
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 25/01/2010 22:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora ci guarda...mio marito con il cell ha un rapporto strano, è già spento da un po'.. Finalmente abbiamo finito con gli Etruschi..domani verifica, se mai avevo dimenticato qualcosa dagli anni della scuola, tranqui che ripasso tutto..!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/01/2010 22:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne conosco uno dove lanciano funghi avvelenati...amaniti...conosci?[:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/01/2010 22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ripasso per ben due volte[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]