quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2010 21:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la sosta a santa è lungo la strada per portofino, libera, mi informo se ci sono problemi visto che la maggior parte dei camper sostava dal covo di nord-est che ora hanno riaperto, comunque da san rocco dove sei stata puoi arrivare a santa e portofino tranquillamente, l'autobus passa da ruta ogni mezz'ora mi pare, il tratto che devi fare a piedi è poco e in piano oppure a rapallo dall'uscita dell'autostrada, ma è solo un parcheggio, più trafficato di san rocco, vedo se riesco a trovarti un altro posto, domando in giro
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/02/2010 21:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie aldo sempre disponibile mi hanno detto che a rapallo vicino a un campeggio c'è un parcheggio per i camper, tu ne sai qualcosa? ma il bus quanto ci mette ad arrivare a rapallo? sai gigi soffre il mal di macchina,e se mi sta male come in costa amalfitana...beh è la volta buona che mi uccide
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2010 21:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è quello che ti ho detto, è un parcheggio per auto e camper vicino al casello dell'autostrada e due campeggi, devi andare in centro a piedi o in bus circa 1,5 km e poi prendi il bus per santa, il tragitto più corto in bus è ruta santa margherita portofino, leggermente più lungo rapallo san michele di pagana santa portofino, in ogni caso le curve non si contano[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2010 21:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domani chiamo un amico che lavora in comune a santa se si può informare sulla sosta lì, sarebbe la più comoda, a quel punto a portofino ci vai a piedi
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/02/2010 21:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/urlse>> grazie se potessimo evitare i bus sarebbe meglio,al peggio la strada più corta,ma tu nn dire a gigi che ci sono tante curve se no nn si muove del tutto Aldo stassera il post lo tiriamo su noi due
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2010 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si l'hanno riaperta, sarò più preciso nei prossimi giorni, per ora me ne vado a nanna, notte ely[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/02/2010 22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bus forse...treno mai visto...la cosa più bella è andare a Portofino in battellino...lo puoi prendere a Santa Margherita o Camogli... Ciao ciao...un saluto veloce dal lavoro(ormai dire manicomio è come sminuire...un manicomio!!)
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/02/2010 11:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo ma come fai a sapere che sarà una bella giornata? sei un veggente e nn me l'hai mai detto[:(]?
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 21/02/2010 17:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella psseggiata non bella giornata, ma tanto quà è sempre bello, quasi[^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/02/2010 17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ca...compie gli anni gigi e invecchio io[:(] nn so pià leggere buona giornata ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/02/2010 13:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io purtroppo adopero gli occhiali per leggere, in poco tempo mi è calata la vista[:(]come tornerei indietro di qualche qualche qualche anno[^]auguroni a gigi, quale miglior posto che portofino per festeggiare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/02/2010 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pipo che ti succede, muta sei!! buona serata
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/02/2010 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come da sola? io chi sono![:D] sulla neve tutto ok domenica siamo andati a bormio 2000,loris prendeva lezione di snowboard,mentre io prendevo il sole giornata stupenda,lunedi a rilassarci alle terme,peccato che tre giorni volano[:(] adesso vorrei venire dalle vostre parti come ti scrivevo,a proposito il parcheggio di santa marg che c'è su sosta hanno detto che è chiuso, aldo mi accennava di sostare lungo la strada che porta a portofino,aspetto sua conferma,se riesco a evitare di fargli prendere il bus a gigi è meglio,con tutte quelle curve...nn vorrei che mi rimanesse secco,poi chi mi porta in giro!![:D]