quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/02/2010 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti per le foto belle naturalmente dalla seconda in poi almeno per quanto mi riguarda
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/02/2010 18:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda non so come era il carro ma farci un giretto di sicuro era un divertimento[:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/02/2010 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SILVIA/BRUNO HAI POSTA PROMESSA MANTENUTA,SCUSA IL MODELLO , MA E' DIRETTAMENTE L'ORIGINALE DI MIA MAMMA
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 23/02/2010 21:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA CRISTINA ALLORA COSA FATE VOI ED ARCA PER NOVEGRO [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/02/2010 22:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se proprio devo diventare cieco!![:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/02/2010 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI RIPETO COME L'ALTRO GIORNO SALUTO BRUNO SILVIA E BIMBI, MA PURTROPPO NON SARO' DEI VOSTRI NON FATEMI FARE BRUTTE FIGURE E MANGIATE TUTTO QUELLO CHE METTONO SUI PIATTI
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 24/02/2010 21:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tex, di questo passo mi sa che preparo un sacchetto viveri come usava a militare e lo consumeranno sulla via del ritorno[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/02/2010 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ripeto il messaggio dell'altro giorno...noi avremmo un altro impegno a cui preferiremo rinunciare e venire con voi...ma non vorrei che poi alla fine non andiamo dall'altra parte e qui non si conclude niente[}:)]?! non per qualcosa, anche perchè se devo dare una risposta negativa all'altro appuntamento...non vorrei darla gli ultimi 5 minuti... CON CIO', SE CI VOLETE...NOI CI SIAMO!!
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 24/02/2010 21:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che erano gli uomini a parlare di novegro quando eravamo da carlo vedi arca e portolagrappa marino era pure assente comunque a novegro ci sono andati sabato scorso io non sapevo che interessava anche a te ma quello che ne parlava da carlo era comunque il tuo amico di bevande ovvero enzo io in quanto donna di quelle cose neanche me ne capisco di fatti io sono rimasta a casa comunque scusami ma io non avevo proprio capito che interessava pure a te
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 24/02/2010 17:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate la latitanza ma in questi giorni il lavoro e soprattutto il nonno sono prevalsi comunque gabri la teglia è arrivata grazie ancora anzi spero di riempirla presto di nuovo per fare un altra bella mangiata come quella di due domeniche fa come sta la neo maggiorenne sempre incasinata o ha cambiato idea un bacio
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/02/2010 23:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi partiamo oggi pomeriggio per san giacomo penso che non saremo dei vostri comunque non si sa mai da qui a sabato sera si può sempre cambiare se mai faremo sicuramente sapere