quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 20/03/2010 11:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sole sicuramente al momento non c'è[:(]...ma per ora non piove...spero bene per voi!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/03/2010 23:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, si grazie ancora, devo solo guardare bene i link che mi hai mandato. Oggi dalle mie parti piove e domani pure, spero a voi vada meglio come week end. Angelo
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/03/2010 20:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti! Essendo io un genio informatico ho sistemato il pc ed ora funziona...almeno per altri dieci minuti! Aldo ero io che parlavo di Gropparello..se torna Tommy ho promesso ad Ale che la portiamo il 9 Maggio perchè c'è il mercato medievale, pensavo ad un w.e. nei dintorni..Castell'Arquato ecc. In realtà mi sa che ci toccherà restare a casa anche a Pasqua e sinceramente la cosa mi fa abbastanza inca... ma è colpa dell'assicurazione che dorma alla grande, anzi, si erano proprio dimenticati! Speriamo che l'in****..di Bruno sia servita a farli muovere..
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/03/2010 19:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao silvia, l'anno scorso il mio c'è stato 4 mesi in officina, per smuovere le acque ho dovuto ricorrere a mio cugino che era un loro dirigente
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 21/03/2010 20:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meno male che il programma lo avete rispettato, primavera? neanche a novembre una giornata come questa[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 21/03/2010 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensavo volesse tornare a farmi la distribuzione[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 21/03/2010 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sosta a san rocco sentiero per san fruttuoso e ritorno in battello, bello[:D][:D][:D]e l'erede? vi mangia vivi?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/03/2010 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ba... riguardo al "come va" ti chiederei se hai una domanda di riserva...sono senza voce, anche se in netta ripresa, e quest'anno non è la prima volta che la mia gola mi tradisce, per quanto riguarda il lavoro stanno succedendo cose che non posso scrivere su col quindi te ne puoi immaginare la portata, insomma un disastro...e poi ci si mette anche l'astinenza da Tommy... Vabbè..non lamentiamoci tanto non serve, lasciami un indirizzo mail con una grande capienza e domani cerco di mandarti tutto sulla Bretagna..ma fammi capire, quando vuoi andare e quanto ci stai?
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 19/03/2010 23:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angel, noi siamo genovesi ma stiamo a Torino quindi non sentirti "foresto" [;)] E se hai bisogno di dritte chiedi a tutti in generale perchè i sentieri che ti consiglia Aldo portano solo a ristoranti e trattorie! [:D](peraltro ottimi!)[:D] Ciao da Silvia e Bruno