quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/03/2010 23:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bruno sei miticoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 21/03/2010 23:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O ma te sbuchi solo dopo le partite!![:D] Comuqnue Aldo stasera non c'è...ma chissà come mai!
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/03/2010 00:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooooo[:I] Come state? io invece leggo di la...ma non so che scrivere[:I] Noi verremo volentieri...Cla è in cassa integrazione, ma io sono in mutua[}:)] e il mio amico Brunetta se non mi trova in casa mi rompe[:(] Ma...mai dire mai...magari una pazzia la faccio(spero Brunetta non sia un camperista...altrimenti se legge mi becca subito!)[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/03/2010 00:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conto![:)]Adesso,che le giornate dovrebbero essere piùù calde,magari faremo piùù uscite in Liguria![8D][8D][8D]Sperem![:)] Allora a presto[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....sono contenta che vieni a sbirciare!In realtà anch'io sbircio in giro![:)][:)][:D][;)]Ciao..
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/03/2010 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo,l'erede dovrebbe dire ..evvai! visto che lui lo lasciamo a casa ma nn è ancora deciso perchè poi al primo aprile dobbiamo partire x una settimana e quel w-e io starei volentieri a casa a sistemare un pò di cose... prima di partire. a proposito è vero che la sopra a san rocco nn si può più sostare con il camper di giorno? così ci hanno detto ieri gli equipaggi che si sono fermati venerdì a dormire,un vigile li ha lasciati per dormire ma gli ha detto che l'indomani dovevano andarsene[:(]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/03/2010 09:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa mi giunge nuova, mi informerò, so per certo che al mattino i vigili rompevano le [8][8] se si era posteggiati al centro del park e ti facevano spostare a ridosso della montagna, giustamente il camper occupa due stalli, ma mai nessuno era stato madato via[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/03/2010 14:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cara come vedi ci sono anche senza le partite comunque io leggo tutte le sere ma tardi quindi il più delle volte non scrivo volevo dirti che non mi è arrivata nessuna posta baci cri
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 22/03/2010 21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho mandata qui tramite la posta del forum...non so se è un email diversa da quella che usi di solito?! se non la trovi mandami il tuo indirizzo email tramite la post di qui che così te la mando...
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 22/03/2010 21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:I] Aldo ma tutti a Rapallo hai mandato 'sto w.e.?[:D] certo che il tempo però non è stato molto clemente...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/03/2010 14:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricevuto già alcune risposte alla mail che vi ho mandato...ripeto non era un "inquisizione" o altro...era solo un mio pensiero(e non solo mio) che sentivo di dover esprimere...per il resto amici come prima...e quando mai si riuscirà ad organizzare qualcosa insieme ben venga[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 22/03/2010 21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, non devi ringraziare, la prossima volta info solo a pagamento, mi metterò daccordo con luigi64 e vi asciugheremo la cantina[:D][:D][:D][:p][:p][:p] scherzi a parte mi spiace per il tempo autunnale ma vi siete divertiti lo stesso, io sabato ero davanti al campeggio, sono andato a rapallo per lavoro e ho aspettato l'arrivo di ely per salutarla, ero conciato in una maniera che ho avuto vergogna ad entrare a salutare tutto il gruppo[^][^][^] ciao trucciola[:D][:D][:D]allegra che la sampbip ha vinto[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/03/2010 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare a me queste domande oggi?[:o)]...altrimenti ti chiamo istigatore... Ora guardo un pò...quando ho un w.e. libero...e vediamo se si riesce a trovare qualcosa da fare da qualche parte...