quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/03/2010 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora va bene così...sei a regime! Fili? Che fa? Allora ci venite a Gropparello?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/03/2010 20:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>filippo è in piena forma e scalpita per partire, penso che a gropparello verremo anzi se possibile anche un uscita prima di quella data[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 24/03/2010 20:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è a un tiro di schioppo da casa vostra guai se non vi vedo[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/03/2010 20:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAI!id="size3"> Grande sono proprio felice, sia perchè vi vedo, sia perchè sapendo i motivi per cui stavate fermi, se vi muovete vuol dire che la fase positiva prosegue. Ora mando un mes a bruno e gli dico che ci siete, ne sarà felicissimo. Ciao Laura! Il mercato è la domenica quindi non avete scuse! Ma come state? Il nano? Ho una voglia di mordergli quelle guanciotte! Per Pasqua pensavamo al Trasimeno o all'Argentario ma Bruno mi diceva che le previsioni danno brutto al centro...ma c'è tempo a rettificarle, aspettiamo...
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 24/03/2010 20:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora, nelle attività domenicali dice mercato medievale domenica 9 maggio indi misterini presente o mi vedrò costretto a passare da pavia[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/03/2010 20:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhh Aldo!! Pensi sempre a mangiare!! Mi metterò daccordo con la tua iena grande e ti prepareremo un panino a testa! Per il sabato va bene Castell'Arquato?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/03/2010 20:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me va bene qualsiasi castello basta che ci sia da mangiare[:p][^][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/03/2010 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura saluta tutti [:)] Aldo non hai limiti, stai tranquillo che di fame non ti faremo morire, cercherò qualcosa di carino in loco... Anche Deb sta guardando la partita, ma giocano proprio tutte?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/03/2010 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>niente partita devo assentarmi per una mini riunione di condominio[:(]ciao silvia
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/03/2010 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao silvia scusa il ritardo però sai che c'era stasera[V]confermo il brutto tempo che ha detto bruno anch'io ho già controllato al limite ci si può fermare un pò più in su ovvero rimanere in toscana senza andare troppo avanti comunque mi ha detto marco che per pasqua a firenze è sempre un gran bordello comunque da qualche parte andremo non ti buttare giù l'importante è stare in compagnia come ti ho detto ci sono dei posti che tu non hai ancora visitato che ti faranno rimanere a bocca aperta fidati un bacio cri domani ti raggiungerò telefonicamente scusa per ieri sera ma avevo la mia amica in casa