quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/03/2010 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 17 e il 18 aprile sono le date ideali sia per la fiere ed anche per qualche cosa d'altro [:D][:D][:D][:D][:D] il problema sarà la partita di Andrea ,gioca alle ore 15.oo, per le 17.oo ha finito, quindi partendo subito arrivo intorno alle 20.30 e posso fermarmi fino a lunedì salvo verifiche di scuola , quindi tutto da vedere ,comunque ci aggiorniamo
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 25/03/2010 14:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tex non preoccuparti, io entro “di nascosto” scrivo di corsa e chiudo…a volte, mi vergogno quasi a dirlo, scrivo in word così mi collego solo il tempo per il “copia-incolla”… Ho una mega bronchite e la doc mi ha prescritto 10 gg di antibiotici (seeeeee……….) ma per il resto tuttok, le pargole studiano e sono prese da mille impegni come al solito, io e Bruno ci giostriamo tipo acrobati ma per ora si incastra tutto. Quindi a parte il momento “blues” dovuto al tempo e alla mancanza di Tommy, il resto procede. E’ dal compleanno di Sabrina che dico che voglio chiamarvi anche per salutare un po’ Cinzia… dai cercate di esserci a Pasqua, lo so che sono tanti km ma più vicino diluvia ovunqe… pensate al viaggione fatto da noi pur di seguirvi a Livigno….dai dai dai dai dai…..[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/03/2010 15:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIFFICILE VISTO CHE CINZIA SMONTA DOMENICA E RIPOSA IL LUNEDI', MA MARTEDI' GIA' LAVORA, QUINDI POCO TEMPO CON TANTI KM, MENTRE GUARDAVO LE DATE IN CUI VI RITROVATE CON ENZO E MARIONO PER LA SINDONE , NON E' DETTO CHE NON SI POSSA FARE UN GIRO ANCHE NOI, SENZA SINDONE , VISTO CHE COMUNQUE TORINO E' SEMPRE STATA UNA META DA VISITARE. HO LETTO SUL GIORNALE CHE SETTIMO TORINESE, VANTA UN FAN CLUB NON AL MASSIMO DELLA DECENZA, QUELLO PER AZUOUZ MARZOUK, STRAGE DI ERBA, CONDANNATO PER DROGA. MAH .....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] LUI ERA LI PER UNA PARTITA DI CALCIO BENEFICA MAH...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/03/2010 15:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa silvi come sempre prometto e non mantengo ma come vedi se riesco riparo alla dimenticanza volevo informarti che forse anche arca 86 si aggregherebbe con noi a pasqua però ci sembrava un pò lunga arrivare al lago trasimeno se vogliamo fare anche le altre mete che ti avevo proposto si finisce che alla fine non si vede tutto le soluzioni secondo me sono due o arrivare fino al lago di bolsena che è forse un pò più vicino ai posti che ti ho indicato o al massimo lasciarvi andare fino al trasimeno e attendere con ansia il vostro arrivo per il giorno di pasqua verso il grossettano dove rimangono i posti che ti ho indicato ovvero pitigliano sovana sorano monteriggione montepulciano e così via tutti posti veramente incantevoli a questo punto spero di riuscire a sentirti domani a proposito verrebbe anche enzo non voglio distruggere i tuoi itinerari quindi pensaci tranquillamente con la tua dolce metà e poi se mai mi farai sapere domenica se mi fai sapere quando parti da arenzano vedo se almeno ci possiamo incontrare per la fontanabuona almeno per un saluto un bacio e una buona notte cri
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/03/2010 22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa silvia mi sono dimenticata che forse e ribadisco forse per gropparello ci saremo anche noi e arca 86 anche se noi ci siamo già stati devo ancora chiedere a marco e giulia poi ti farò sapere qualcosa di più attendibile
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/03/2010 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il 22 maggio credo che venga anche sabrina comunque da confermare buona notte e speriamo bene per domenica
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 25/03/2010 23:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte [|)]id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/03/2010 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gabri tutto bene per pasqua siete dei nostri? gli amori di claudia come procedono un saluto cri
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 26/03/2010 13:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry saluta tutti [:D] [:D][:D][:D] Cri ma ti pare che la vita privata di Claudia possa essere pubblicata su col? Guarda che ora è maggiorenne ti denuncia x violazione della privacy!![:D][:D][:D]