quote:Originally posted by Tex1992>bravo tex, tutto giusto, mancano 2 parole e l'articolo in mezzo, meriti la promozione, però il grappino lo paghi lo stesso, la traduzione è incompleta[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> E' TUTTO QUELLO CHE HO POTUTO FARE SE TU VIENI ANDIAMO A ................ SE TU NON VIENI ME NE VADO Mi sa che mi gioco la promozione, pero posso sempre dare gli esami a settembre
c'è nessuno[?]pipo hai telefonato al frigorista[?]tex a che punto è la traduzione[?][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gianni, niente partita questa è l'ora d'aria che gli viene concessa dopo aver lavato e stirato, che galera il matrimonio[;)]
ciao Aldo...tu niente partita?gli altri dove sono?stasera che ci siamo noi non c'è nessuno???????[:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante>io sono incasinato col lavoro, partirò sicuramente il 21 ma non sò ancora a che ora
Eccomi...ero a mangiare[:I] Tex dove sei andato di bello? Ma sentite un pò...ma per il week end come siamo messi...degli altri zeneisi ancora nessuna risposta? e poi...voi quando partite, cioè quando arrivate a destinazione? >
quote:Originally posted by barbagianni7169> No...io avevo messo l'elenco dove c'erano più cose che mi piacevano, ma oltre ai peperoni...io non ho assolutamente problemi, perciò...che si scelga tranquillamente quello che crea meno problemi a chi ne ha...tanto sono belli vasti e ricchi tutti i menù[:I]
il menù poi è stato deciso???????????[:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante> Ciao sono Silvia..Bruno è al lavoro.. Noi abbiamo mandato mail a tutti quelli dell'elenco che aveva fatto Aldo, per ora nessuna adesione, qualche risposta negativa e dagli altri attendiamo
Ok allora speriamo che qualcuno si faccia sentire...altrimenti mangiamo tutto noi[:D] >
quote:Originally posted by pipopante>oggi ho mandato mia moglie dal dott. con i risultati dei miei esami, continuare la dieta, ogni tanto però un qualcosa di più si può mangiare, il 21 sarà quel di più[:p]
quote:Originally posted by barbagianni7169> No...io avevo messo l'elenco dove c'erano più cose che mi piacevano, ma oltre ai peperoni...io non ho assolutamente problemi, perciò...che si scelga tranquillamente quello che crea meno problemi a chi ne ha...tanto sono belli vasti e ricchi tutti i menù[:I]
il menù poi è stato deciso???????????[:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by brunosamp>ciao silvia, non ho risposto al tuo sms perchè visto in ritardo, alla sera spengo il cell abbastanza presto, comunque nessun problema tano era tempo perso[:D][:D][:D]
Partiremo sabato credo in mattinata...o primo pomeriggio >
quote:Originally posted by 621119> sì...immaginavo da alcuni discorsi sentiti alla cena.. Come stai? La schiena va un po' meglio?
quote:Originally posted by brunosamp>ciao silvia, non ho risposto al tuo sms perchè visto in ritardo, alla sera spengo il cell abbastanza presto, comunque nessun problema tano era tempo perso[:D][:D][:D]
Partiremo sabato credo in mattinata...o primo pomeriggio >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Se tifi per Stoner[}:)] o Pedrosa[}:)]...inizio a scrivere...SAMP SAMP SAMP[:D]
noi li abbiamo letti tutti e sono veramente ottimi...ebbene si...mangiamo tutto...siamo delle fogne[V]...abbiamo l'imbarazzo della scelta quindi direi di fare decidere a chi ha esigenze personali... ah pipo...felici che hai smesso a dire parolacce[;)]molto meglio Vale(anche se non è la nostra passione...)!!! A proposito....bruuuunooooo......dove sei????????????? [:D][^][:p][:)][:X] >