quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/04/2010 15:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi hanno proposto diversi corsi ultimamente, il più vicino a bologna, la iena non mi lascia andare[:(]cosa ti devo dire? beato gigi[:p][}:)][:D]prossimamente posterò il mio lato migliore, un pò d'attesa che diamine, non posso mica mettermi in mostra come mercedes[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cia silvia[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/04/2010 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beata te, ciao pipo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/04/2010 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , uuuaaaaoooo pipo , beata, ancora poche ore e poi si parte ... godetevela che ve lo meritate [:)][:)][:)] per l'operazione basta che chiamino dopo che vi siete imbarcati ... non vi faranno mica tornare indietro no ?? [;)][;)][;)] anche noi siamo andati a fare un giro in moto , e poi un salto a bavari, il tuo camperinio sta bene, vi aspetta, me l'ha detto lui ... martedì pome torno su a togliere le robe invernali , tanto comincio a prepararlo, poi si vedrà .... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/04/2010 21:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo andati su dal camper qualche giorno fa...ed ogni volta è un'agonia andare via e lasciarlo li solo...vorrei partire subito.. All'Elba visto che nessuno ci fa compagniaandiamo in macchina e in casa(visto che l'abbiamo e nessuno la sfrutta)...poi sempre condizionati dall'operazione, Cla non sa quando inizare i lavori...che dovremmo comunque fare prima del raduno, sempre che poi riusciamo a partire per la Normandia...boh vedremo..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/04/2010 21:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo [:)] pipo ancora lavori ?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/04/2010 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao silvia [:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/04/2010 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso lavoro ancora?...al momento no..dopo 2 notti oggi sono in riposo...poi domani anche...e martedi faccio pome e mercole appena smonto...partiamo...forse[:I]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/04/2010 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry [:)] Pipo lavora? Ma quando? Elba, Bretagna, toscana, tahiti, ...secondo me ha le idee confuse sul termine "lavorare" .. [:D][:D][:D][:D][:D]