quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/04/2010 22:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/04/2010 22:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nooooo ... intendevo devi fare altri lavori sul camper ? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/04/2010 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto hai riso ??
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/04/2010 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che roba è?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/04/2010 22:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che io però ne parli tanto, ma poi alla fine sono sempre a casa[:(]... Dovevo anche andare ai Mercatini di Natale fuori Italia...e ancora non sono andata...vediamo se la Normadia diventa un sogno come quello... L'Elba è saltata fuori facendo due notti di straordinario anticipate, altrimenti col cavolo che vedevo più 3 gg di festa attaccati... Gabri...si sul camper...a me viene già male perchè questa volta lo distruggono veraemnte...bisogna rifare il pavimento che sotto il avandi no è marcito..perciò bisogna togliere i mobili[B)] tagliare il pavimento marcio[B)]rimetere quello nuovo[B)]e rimontare i mobili[B)] e a me vien da piangere[:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/04/2010 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry è veramente divertente, e anche ben fatto, mi ha stupita. Aldo è un film... Con Papaleo, Alessandro Gasman, in pratica un gruppo di amici che si divertono a suonare e si fanno la Basilicata da una costa all'altra a piedi
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/04/2010 22:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Barbara per lo meno sai che tipo di legno usare...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/04/2010 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente ancora non ho capito bene...so solo che al pensiero di vedere l'interno del camper tutto devastato mi viene male[B)]... Io anche con i cinema non vado d'accordo...solitamente mi addormento[:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/04/2010 22:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma se becca l'alta marea le si allaga il camper!
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 25/04/2010 22:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cla ha paura che poi ci ritrovaiamo come i Fliston a pedalare!!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/04/2010 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non ci vai perchè non ti danno da mangiare... [:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/04/2010 22:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per l'intervento di Cla avete un minimo di previsione o è totalmente a sorpresa?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/04/2010 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorpresa[}:)]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 26/04/2010 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non possiamo deciderle noi?! o meglio lo scorso anno te le dava il camping...comunque aspettiamo domani per la conferma dell'arrivo delle caparre e poi chiederemo di essere messi vicino...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/04/2010 17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ! ho bonificato [:D][:D][:D] ora aspetto conferma @ pipo se vuoi scrivere al camping ... così siamo vicini vicini [:)][:)][:)] ci sentiamo stasera