quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 26/04/2010 18:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto che gli arrivi il bonifico di tutti...se tu l'hai fatto oggi...ci vogliono 3 giorni detto dal Bancario[:D] perciò verso fine settimana li avviso...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/04/2010 18:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo discorso protri farlo io visto che figli non ne ho...ma ti sopporterò lo stesso mentre "starnazzi"!![:o)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/04/2010 22:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/04/2010 17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... scusate ma lo dicevo perchè io ho parlato direttamente con il Camping che mi ha mandato addirittura le foto delle piazzole per poter scegliere..[:D] Saluti a tutti Samanthaid="green">id="size3">[:I][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/04/2010 21:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aiuto a tirare su[;)] Intanto vi saluto...vabbè che tanto nessuno si accorgerà della mia assenza...forse Aldo...ma vabbè gli farò compagnia lo stesso...porto il pc[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/04/2010 22:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] ... mi raccomando inserite anche noi nella lista per stare tutti vicini vicini[:D][:D] riservandomi[:D] naturalmente[;)] il posto più lungo e piu largo...ah ah ah[:D][:D] Samanthaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/04/2010 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belin un pò di pezzo di fi..gliola che sei, più che tirarmi sù....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]ciao brunooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 29/04/2010 14:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..io ho mandato la mail ieri in risposta alla loro conferma e nel mentre ho chiesto di essere vicini, solo che non avevo il tuo nome e non sapevo che ti avevano detto in riferimento alla piazzola grande... Prova a chiedere tu, se è possibile essere vicini a te, avendo dei camper...normali(almeno penso siano normali...poi chi c'è dentro no!!)...appena riesco guardo la cartina...dove ci mettano non so...almeno nella loro mail da me il numero della piazzola non c'era, ma se riuscissimo ad essere tutti li a poca distanza non sarebbe male[;)]