quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 04/05/2010 22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cristina [:)][:)] leggo ora prima di spegnere tutto bene ?
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 04/05/2010 23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi saremo li domenica vedi di farti trovare questa è la volta buona[:p][:p][:p][:D][:D][:D]e non dimenticare la grappa[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 04/05/2010 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come domenica ma non vieni su sabato ma qui a parte bruno che ha seri problemi tirate tutti il pacco[}:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 04/05/2010 22:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gabri tutto bene mi collego ogni tanto perchè sto guardando squadra anti mafia e arrivo ogni pubblicità scusa il ritardo
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 05/05/2010 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non li ho piu sentiti l'ultima volta che li ho letti erano sempre più sommersi dai tornei, ora ti mando mail[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 05/05/2010 23:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e non ci hai ancora frequentato[:D]pensa dopo[}:)]povero fortuna è una vita che mi dice dei suoi 100 kg e delle sue mascelle, anche stavolta perderà una mangiata[:D]gli lasceremo i piatti sporchi per quando arriva almeno il profumo riuscirà a sentirlo o almeno spero, mica vi mangerete anche i piatti[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/05/2010 14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'Elba tutto bene grazie...peccato i giorni siano passati velocemente... Anche a me spiace non rivedere il gruppo e non conoscere nuovi amici...ma i miei turni sono sempre più incompatibili con quelli del gruppo!