quote:Originally posted by pipopante> Eh no!!! Passi il genoa...ma toccarci Vale no eh!!! Valentino e Haga non si discutono..pena digiuno alla cena [:D][:D]
quote:Originally posted by barbagianni7169> Se tifi per Stoner[}:)] o Pedrosa[}:)]...inizio a scrivere...SAMP SAMP SAMP[:D]
noi li abbiamo letti tutti e sono veramente ottimi...ebbene si...mangiamo tutto...siamo delle fogne[V]...abbiamo l'imbarazzo della scelta quindi direi di fare decidere a chi ha esigenze personali... ah pipo...felici che hai smesso a dire parolacce[;)]molto meglio Vale(anche se non è la nostra passione...)!!! A proposito....bruuuunooooo......dove sei????????????? [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by brunosamp>grazie la schiena è a posto ma ci sono un pò di problemini quà e là, il dott. ha detto a mia moglie di continuare a tenermi a regime come negli ultimi tempi, in breve, mi sta portando al suicidio[:(]
quote:Originally posted by 621119> sì...immaginavo da alcuni discorsi sentiti alla cena.. Come stai? La schiena va un po' meglio?
quote:Originally posted by brunosamp>ciao silvia, non ho risposto al tuo sms perchè visto in ritardo, alla sera spengo il cell abbastanza presto, comunque nessun problema tano era tempo perso[:D][:D][:D]
Partiremo sabato credo in mattinata...o primo pomeriggio >
>
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Aaaaaa...allora va bene[:D]
no pipo....per favore no!!!intendevamo che non seguiamo il motomondiale!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> Se ti interessa Deborah ha giusto passato oggi con un 26 l'esame di psicologia clinica su disturbi dell'umore e dell'adattamento..quindi depressione, schizofrenia, manie, deliri,allucinazioni... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by brunosamp>grazie la schiena è a posto ma ci sono un pò di problemini quà e là, il dott. ha detto a mia moglie di continuare a tenermi a regime come negli ultimi tempi, in breve, mi sta portando al suicidio[:(]
quote:Originally posted by 621119> sì...immaginavo da alcuni discorsi sentiti alla cena.. Come stai? La schiena va un po' meglio?
quote:Originally posted by brunosamp>ciao silvia, non ho risposto al tuo sms perchè visto in ritardo, alla sera spengo il cell abbastanza presto, comunque nessun problema tano era tempo perso[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>mandamela quando avrà superato l'esame di abilitazione ai miracoli[:D]
quote:Originally posted by 621119> Se ti interessa Deborah ha giusto passato oggi con un 26 l'esame di psicologia clinica su disturbi dell'umore e dell'adattamento..quindi depressione, schizofrenia, manie, deliri,allucinazioni... [:D][:D][:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ve lo saluto sicuramente...per questa settimana la sera non lo trovate..e nemmeno io! Dopo 21 anni che ogni tanto fa la notte ancora non mi sono abituata... Tranquilli che il cd lo porto..io spero che vi arrivi con le foto il profumo dell'oceano...solo a pensarci ho ancora i brividi..
ciao Silvia...saluta Bruno x noi...stasera che siamo presenti manca lui[V] ...manca anche tex...teeeeeeeeex......anche noi guardiamo la partita...[V] Silvia mi raccomando ricorda cd perchè è molto importante!!! Aldo...il 21 non sarà dieta x nessuno e x nessun motivo!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>si ma qualcuno deve distrarre mia moglie e tenermela lontana per un paio d'ore almeno, dovrebbero bastarmi per riprendermi[:D][:D][:D]
complimenti a Deborah...visti i tempi in cui viviamo ha il futuro assicurato...[:)] Aldo avrà bisogno di lei se continua con la dieta stretta...meno male che ci sono gli amici camperisti che lo distraggono e gli creano le cene dove abbuffarsi!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> Scusa!! Chiedo venia!! D'ora in poi parlerò solo di insalatine scondite...che poi farebbero bene anche a me..! [;)]
ou silvia lo fai apposta[:(!] >
quote:Originally posted by brunosamp>mia moglie vive di insalatine scondite ma a questo punto mi metterò a mangiarle anch'io, dopo la prima settimana di dieta ha tel al dott chiedendoli una deroga, aveva paura che mi venisse un infarto, divoravo tutto (poco) quello che mi portava in 2 secondi[:(!]
quote:Originally posted by 621119> Scusa!! Chiedo venia!! D'ora in poi parlerò solo di insalatine scondite...che poi farebbero bene anche a me..! [;)]
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>e daie[:(!][:(!][:(!]
le insalatine...farebbero bene a tutti[V][V][V] ma le ostriche...[:p][:p][:p][:p]...lo sentiamo sì il profumo del mare,già con la foto che ci avevi mandato...[:p][:p][:p][:p] insomma...mangiare è uno dei piaceri della vita[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>mi pare che non abbiate niente da imparare, ho visto che siete professori nell'abbuffarvi[:D], vero tex, bruno e gianni[?]
Aldo...segui i consigli di tua moglie...ma fai una pausa x il 21...come possiamo abbuffarci noi con te vicino che mangi l'insalatina scondita???? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> Deborah dice che si tratta di iperfagia...occhio che è uno dei sintomi delola depressione maggiore o della distimia.. Insomma è fame e bisogna mangiare! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by brunosamp>mia moglie vive di insalatine scondite ma a questo punto mi metterò a mangiarle anch'io, dopo la prima settimana di dieta ha tel al dott chiedendoli una deroga, aveva paura che mi venisse un infarto, divoravo tutto (poco) quello che mi portava in 2 secondi[:(!]
>
>