quote:Originally posted by brunosamp>se si deve studiare 20 anni per giungere a questa conclusione, io sono un primario[:D]
quote:Originally posted by 621119> Deborah dice che si tratta di iperfagia...occhio che è uno dei sintomi delola depressione maggiore o della distimia.. Insomma è fame e bisogna mangiare! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by brunosamp>mia moglie vive di insalatine scondite ma a questo punto mi metterò a mangiarle anch'io, dopo la prima settimana di dieta ha tel al dott chiedendoli una deroga, aveva paura che mi venisse un infarto, divoravo tutto (poco) quello che mi portava in 2 secondi[:(!]
quote:Originally posted by 621119> Scusa!! Chiedo venia!! D'ora in poi parlerò solo di insalatine scondite...che poi farebbero bene anche a me..! [;)]
ou silvia lo fai apposta[:(!] >
>
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> Ok...per me va bene...appena ho conferma da lavoro su che cosa posso fare ti dico... ...e bravo a far ginnastica...cavoli che voglia...sono già stanca a parlarne[:o)] complimenti comunque..
PIPPO ANCHE NOI VORREMMO PARTIRE DI VENERDI' POTREMMO TROVARCI PER POI ANDARE IN GIRO IN ATTESA DI MANGIARE >
quote:Originally posted by 621119> l'ho chiamata ginnastica ritmica, ma si fa in due uomo e donna , uno vicino all'altro a tempo di musica indovina cosa ho fatto [?][?]
ciao tex, forse la tua tastiera non funziona bene, sei andato doveeeeee[?] >
quote:Originally posted by Tex1992>se non vuoi essere chiamato fabrizia ci dovrai delle spiegazioni, le parole mancanti, ti ho detto che la soluzione è più semplice di quel che sempra[?], aggiungi m..g.re l. v.... togli la s dalla prima, tutte le parole sono mancanti di qualche consonante, il genovese stretto non lo parla quasi più nessuno, ma ha molte affinità con l'italiano[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> l'ho chiamata ginnastica ritmica, ma si fa in due uomo e donna , uno vicino all'altro a tempo di musica indovina cosa ho fatto [?][?]
ciao tex, forse la tua tastiera non funziona bene, sei andato doveeeeee[?] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>mi sà che vado a nanna, in questo periodo mi fate dormire poco e stasera sono proprio cotto, vedo se riesco a fare un pò di sana e salutare ginnastica da camera come usava una volta, non queste modernità, buonanotteeeeeee[:D][:D][:D]
mungere le vacche ok adesso ti sei meritato la grappa >
quote:Originally posted by Tex1992>una volta ho precisato, non c'erano le ciclette e neanche la tv, eheheheh[:p][:p][:p]
aldo da quando hai messo la cyclette in camera da letto [?][:D][:D][:D][:D] ciao buona notte a domani per le ultime >