quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/06/2010 18:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi , ciao a tutti Silvia bello il posto , e ci sono anche dei bei tavoloni all'ombra ... [:p][:p] da tenere presente ! il 24 io sono in festa, ma carlo che è rivierasco purtroppo lavora [:(]. Domani si parte , io sono in ferie , preparo il camper al mattino e come il capo arriva si mette in moto e via ... Aldo penso che con le scorte che abbiamo tra tutti qualcosa resterà di sicuro ... Ancora un salutone particolare alla spalla di claudio, alla caviglia di cristina e all'infermierina [:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 14/06/2010 19:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha , è stato un piacere anche per noi , sicuramente non mancheranno occasioni per ritrovarci anche con il resto del gruppo. Un saluto esteso a tutta la tua banda [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 14/06/2010 17:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...grazie Ga...se Cla sta meglio...sabato o domenica un salto su vorrei farlo...ancora non ho visto il mezo finito...magari ci becchiamo su..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/06/2010 22:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, tutto ok ? Come sta' Claudio ? Ovviamente un caro saluto a tutti ed ho letto che i "grappaioli" si sono distinti al raduno di COL [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 07:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio grazie del pensiero...Cla è uscito stamattina...ora viene il "meglio"...60 gg di prognosi..visite, controlli e fra 3 settimane(non prima) potrà iniziare a fare fisioterapia...speriamo bene..
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 15/06/2010 12:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le donne provano a dimenticarselo...peccato che poi arrivino gli amici a ricordare che invecchiano... Vabbè per questa volta ti perdono e ti ringrazio per gli auguri [:D][:D][:D][:D] Vorrei però un minimo di rispetto per noi povere donne del gruppo, come tu ben sai completamente astemie, se cambi il nome, ci ritroveremo in piena crisi d'identità in un gruppo dal nome a noi completamente estraneo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 16/06/2010 13:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Silvia , Tanti Tanti Auguri [:)][:)][:)] le donne non invecchiano .... diventiamo più sagge !! [;)][;)] Bella l'idea della grigliatona, ma il primo we di luglio non ci possiamo muovere [:(][:(] Un saluto alla spalla di cla [:)][:)][:)]