quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/06/2010 10:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...purtroppo penso proprio niente Francia...io alla fine tra cambi vari ho le ferie SOLO dal 1 al 10 luglio...Cla tra medicazioni e fisioterapia è abbastanza incasinato...perciò se riuscissimo a partire giusto quando smonto il 29 notte fino al 6 mattina(al pome Cla ha una visita) già è tanto... Se penso che poi le mie prossime ferie sono a dicembre mi viene da piangere... Il camper dicono che sia apposto...io è da un pò che non lo vedo...ma devo sempre andarlo a pulire...sia dentro(tanto) che fuori...se domani non è brutto provo a farlo... Voi oltre ai we al mare dove ve ne andate? io ormai non organizzo più niente...quest'inverno sono saltati i Mercatini di Natale esteri...ora è saltata la Normandia...uffi[V]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/06/2010 11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che vorrei partire...ma non ho tanti giorni di festa e non so minimamente dove andare...non ho avuto e non ho tutt'ora(tra lavoro e accompagnamento convalescente a medicazioni e visite varie) il tempo per cercare qualcosa...ho comunque appena aperto un post...se avete qualche suggerimento in merito...è ben gradito... Un bacione[:X]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 19/06/2010 13:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:I] Ale sarà agitatissima a quest'ora? o lo sarà di certo più Silvia[:D] Aspettiamo poi di vedere il video... Qui oggi piove..ed io che volevo andare a pulire il camper...speriamo in domani...
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 23/06/2010 11:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si latita...si latita...tutti a lavoro? o tutti già in ferie?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/06/2010 14:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ferie?? Al lavoro.... e tu sai in quali [xx(][xx(][:(!][:(!][xx(][xx(] condizioni!! In ogni caso un salutone a tutti..oggi pomeriggio partiamo, spero di riuscire a "staccare" un po' mentalmente... Mi sentite poco ma sapete che nei miei pensieri ci siete sempre tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/06/2010 15:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che allora sei in ferie se parti[:D][:D] Il Galà? attendiamo foto e video[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/06/2010 15:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone a tutti noi il 24 niente ponte [:(] Ci rifaremo ad agosto [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 23/06/2010 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ponte...che parola strana per me[:o)] Io se penso che tra 6 gg sono in ferie..mi sembra così strano...avevo tanti progetti per quest'estate...e si sono tutti smontati...ora si voglio partire qualche giorno, ma che fare? dove andare? mi sa che sveneremo in qualche campeggio...visto che di più non possiamo fare...evabè...l'importante intanto è riuscire a partire...speriamo[:I] Voi dove andate ad agosto?
http://cid-df507c5e9b0fbdfb.sky...
Ciao a tutti [:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 26/06/2010 14:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bru sono cla ho visto le foto del gala' della ale fagli i miei complimenti e dalle un bacino da parte mia e per il gala' e per la super pagella complimenti non vedo l'ora di vedermi anche con voi un abbraccio anche alla mia futura "strizza cervello" io ne ho proprio bisogno un abbraccio e a vederci presto per il momento vi auguro buoni camper chilometri ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/06/2010 10:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi! Non è che è vuoto quando ci siete voi...è in vacanza su altri lidi, speriamo che prima o poi torni [:)] Quì è un periodo disastroso per tante cose.. ma non voglio certo fare quella che si lamenta, in fondo le cose veramente importanti vanno bene e al resto in qualche modo si rimedia sempre. ...sto sempre aspettando di sapere su quale pullman fa la guida Camilla...mica me lo sono dimenticata eh!! Bacione grande a tutti [:D]