quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 03/07/2010 20:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto ed un abbraccio a tutti, in particolar modo ai cuccioli del gruppo, anche quelli grandi, visto che per alcuni di loro non è un momento facile... Tex ho letto che da settimane per svariati motivi non accendi il pc, spero tutto bene, non ti ho più detto niente per l'outlet ma ho avuto casini che poi magari ti racconterò a voce.. Cmq spero di sentirvi, visto che partite fra 10 giorni chissà se miracolosamente si riuscisse ad organizzare prima anche solo una merendina...proporre una cena oramai sembra azzardato! Torno al lavoro...ma fra poco scappo! [:)]
http://cid-6ae460333fa8205d.pho...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/07/2010 18:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...visto che per motivi lavorativi la Danimarca è saltata e le ferie si sono ristrette non si sa mai che una capatina... Bellissime foto!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/07/2010 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbagianni [:)] ho letto che vai in Germania ad Agosto io forse in inghilterra magari ci troviamo per strada[:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/07/2010 21:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo del dscorso lavoro...ma che fosse saltata la Danimarca no[:(] mi spiace...fate qualcos'altro? beh allora è anche possibile organizzare una capatina veramente da qualche parte...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/07/2010 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi...sulle mie disavventure lavorative potrei scriverci un libro...diciamo un poliziesco.. e mi fermo quì! Ovviamente il cambiamento è migliorativo ma entrando a luglio non posso contare su tre settimane di ferie ma soltanto due mentre Bruno ne ha comunque tre, quindi la Danimarca si rimanda al prossimo anno e decideremo cosa fare...ovviamente mi dispiace anche perchè il viaggio me lo stavo pregustando, sia per il posto che per la compagnia...ma il lavoro è lavoro...e la compagnia è grande sotto ogni profilo quindi non si perde [:)][:)][:)] Vi farò sapere quali strade solcheremo... [:)] l'importante è muoversi!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010 00:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faremo sicuramente qualcos'altro...però ancora tutto da decidere, ne parleremo nei prossimi giorni [:o)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/07/2010 18:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, dopo 3 gg in giro tra Cogne e dintorni ora siamo ad Aosta...in camping...in compagnia di alcuni equipaggi di Col...ancora domani e poi si rientra..finite le ferie... Noi alla fine siamo a casa...turni e fisioterapia permettendo siamo disponibili ad uscite...ciao ciao
ttp://i26.tinypic.com/2rdi8lx.gif ">o ok,io sempre più incasinata,ma questo w-e siamo riusciti ad andare a lazise a rilassarci un pò
-11 poi vado al mare,nn vedo l'ora quest'anno è un altro anno da dimenticare,come del resto per parecchi di voi...a quanto leggo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/07/2010 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, sì il nuovo lavoro sembra ok, meno male visto che l'ho trovato a tempo di record senza nemmeno pensarci sù! Per il resto si boccheggia...[:D] sulle vacanze abbiamo un po' di opzioni...si vedrà, l'importante è farle!