quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 06/07/2010 23:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fortu...si, noi Germania!! Quando tornate dall'Inghilterra vogliamo il resoconto...può esserci utile!![;)][:D] un saluto a tutti!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 17/07/2010 15:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Lellaaa...noi abbastanza bene? tu come stai? oltre al lavoro che poi con sto caldo è massacrante? e il piccolo? Un abbraccione[:I]
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 17/07/2010 15:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti ma soprattutto a Lella! Che piacere sentirti [:)] Come stai? E Simone? Dagli un bacione grande parte di tutti noi [:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/07/2010 18:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo, io voglio l'invito con raccomandata e ricevuta di ritorno altrimenti non partecipo[:D][:D][:D] auguri a chi compie gli anni, pochi in confronto a noi a vecchietti[:D][:D][:D] un saluto a tutti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 19/07/2010 20:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno buon riposo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 20/07/2010 19:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutone a tutti [:D] Ciao Gabry e grazie per gli auguri a Deb e grazie anche ad Aldo[:)] Ringrazio io perchè la signorina è in vacanza..ha finito tutti gli esami e praticamente la tesi è a posto quindi per il primo anno dalla terza media si può godere le vacanze...potevo io dirle di no? Quindi consolati che fibrilliamo in due [:D][:D][:D][:D] Se tutto va bene venerdì sera siamo in prossimità del mare, non so ancora dove ma a levante...speriamo!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/07/2010 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La segretaria ringrazia x gli auguri..[:o)] Il 7 sarà in viaggio presumo per la toscana per raggiungere la truppa che come al solito ha più ferie di me e quindi parte prima. Per la fiera di Parma essendo più vicina di Rimini credo che ci andremo ma probabilmente il 19 perchè la settimana prima Bruno dovrebbe essere di notte. Questa sera megatemporalone...ci voleva!