quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 13/08/2010 20:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti va ancora bene quando ci sono stato io in Normandia ha piovuto tutti i giorni il sole [8D] lo abbiamo visto solo sulla strada del ritorno [:)]
Nei giorni scorsi ho fatto una capatina in un vecchio luogo di conoscenza dei Genovesi...chissà se la memoria non fa venire voglia di un nuovo incontro[:I]
Gabri anche qui comunque il tempo è uno schifo...li quantomeno non vedete i soliti posti...su su..."non può piovere per sempre!"[;)]
...p.s.: la sera che siamo passati al Real Park, c'era una marea di gente che ballava...e ho avuto un flashback che mi ha ricordato il divertimento di quella serata[:D][:o)] quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 24/08/2010 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tex ed un saluto a tutti. Ti confermo come già ipotizzato ad agosto che noi a Parma ci saremo dal venerdì sera e anche Enzo. Facci sapere se con i turni di Cinzia riesci ad esserci anche tu se no se possibile cercheremo di tenere un posto vicino per te e chiunque arrivi al sabato. Ho visto che ad Ottobre c'è di nuovo quel discorso delle bandiere arancioni...23 e 24 mi pare...si può fare? [:)][;)] p.s. Occhio a non confondere la Fenice Araba con il grifone genovese..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/08/2010 16:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh finalmente...era ora che rientraste[:D]...tutti in ferie ed io qua a patire[:o)]... Dove siete stati di bello alla fine? andati a Legoland? attendo il diario...e le foto[:I]
http://www.sagreinitalia.it/det...
id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">